ne ho piene le balle...che facciano luce e basta.. ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
A parte che qualsiasi suo tifoso (e non) sa che tutte le moto che Aprilia Yamaha honda gli sono state REGALATE per i mondiali vinti erano custodite in un garage...dunque notizia per i piccioni (che mangiano di tutto compresi i sassi) mi dite voi che possibile tesoro è una moto da corsa non targata e come si fa a dichiararla al fisco? Se invece nell'enorme tesoro trovato (minchia che parolone) c'erano le bmw che sempre DORNA gli ha dato come premio per test IRTA o per chi a fine anno ha il miglior tempo della somma di tutte le pole, bhe immagino che su questo tesoro si paghino (se immatricolate in italia) bolli e assicurazione, oppure stai a vedere che invece andava in giro senza!!!! Ma signori oramai è una fonte di scoop veri e non (perchè ancora nulla è stato dimostrato) dunque certe persone dovrebbero lavarsi la bocca con il sapone!
Ti dico anche cosa hanno trovato: 4 o 5 Aprilia tra 125 e 250 da gran premio una Honda rcv211 una Honda che ha vinta la 8 ore di suzuka, e 3 Yamaha m1 del 2004 2005 e 2006. Manca la Honda 500 che non gli è mai stata regalata.
Tra l'latro sono tutti pezzi che quando vai a Tavullia per la festa che fa ogni anno sono esposti li.
Per ghigno.
Io so di cosa parlo ( e non dico altro). Poi a te crederci oppure no.
Adesso poi troveranno anche un tesoro che è li vicino ed è il magazzino dove ci sono riposte tutte le cose usate per le gag dal fans club.....magari trovano pure OSVALDO!!!
beh.. però avete visto la nuova pubblicità di fastweb col vale?? a me piace moltissimo. ed a voi??
Ciao big boss band. come è andata in sardinia?