io stessi circuiti del sem e rica due secondi in più rispetto ai suioi tempi.
io stessi circuiti del sem e rica due secondi in più rispetto ai suioi tempi.

Mugello 1'48.969
Misano 1'39.918
Vallelunga 1'36.382
Monza 1'44.941
Tutti fatti con il mio 675 completamente originale
Poi mi sveglio tutto sudato
![]()

Appena ho letto il tempo del mugello ""valentino giro in 1:50"" mi domandavo come cavoli facessi ....poi però ....
cattivone mi hai fatto prendere un colpo ...
salut
quando ho letto il tempo di valle x poco nn svengo!!!!
io fino adesso ho girato solo a magione(rsv aprilia): 1.23
ed a vellelunga (daytona675 solo terminale): 1.57
per essere le prime volte in pista nn mi lamento...ma cacchio...qualcuno mi passava che sembravo fermo!
il 21 ottobre tornero a valle...e speriamo di limare qualcosina!
lampssssssssss
Io sono stato sabato a Franciacorta.
Era la prima volta che portavo la 3 cilindri in pista mi è stato detto da chi mi ha accompagnato che giravo sul passo di 55" con qualche puntata a 54/53".
Comunque ragazzi, vado un po' fuori tema ma che freni ha sta moto?
Una cosa bestiale!
Adesso mi serve un bel terminale perchè con l'originale a volte facevo fatica a sentire il mio motore.

gran tempo, complimenti!!!
Ho trovato questo sito, Pagina Inpista
molto interessante, certo che c'è gente che fa tempi incredibili
Ultima modifica di resna; 08/11/2007 alle 15:24
Ciao Sic...
Certo che se tutti li sparano come ho letto nel sito che mi hai segnalato!
Non vorrei dire ma un tale ha scritto: " tempi sul corto: -sufficiente 46 -buono 44 ottimo sotto il 42
Sinceramente 13 o più ( ottimo sotto il 42" ) secondi più basso del 55" che ho segnato su un circuito dove si gira sotto il minuto mi sembra un po' una sparata.
Comunque complimenti a chi ci riesce!![]()
è vero che abbassare il tempo si gode di brutto anche parlando con amici xò c'è da dire che si va in pista solo x divertimento io ho visto a varano ragazzi che prima parlavano di abbassare ancora di mezzo secondo poi una volta entrati escono facendi i conti dei danni subiti x me l'importante è divertirsi poi il resto non conta i tempi lasciamoli fare alla motogp/superbike.
ciao jack675
non me ne vogliate male.