Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 240

Discussione: SONDAGGIO: Tempi in pista...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    ah io parlo solo di tempi presi col trasponder.

Cmq ho margine son pessimo a staccare e sopratutto faccio male la esse veloce ma erano due anni che non giravo a varano, il daytona lo conosco poco ed era la prima volta che usavo i gp racer con cui ho avuto qualche problema di assetto ma son strafelice.................probabilmente psero di tornarci...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

Cmq ho margine son pessimo a staccare e sopratutto faccio male la esse veloce ma erano due anni che non giravo a varano, il daytona lo conosco poco ed era la prima volta che usavo i gp racer con cui ho avuto qualche problema di assetto ma son strafelice.................probabilmente psero di tornarci...
    Ma il trasponder intendi il tuo o quello dell'autodromo?
    Sai dove e quando usciranno i dati ufficiali??

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

Matteo , avrei piacere anch'io di tornarci , potremmo organizzare qualcosa .......? Magari se viene anche qualcun'altro del forum e un paio di amici miei , trattiamo anche sul prezzo
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    Anche io avrei piacere di tornare a varano... magari riusciamo a sincronizzarci

Ciauz
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Matteo , avrei piacere anch'io di tornarci , potremmo organizzare qualcosa .......? Magari se viene anche qualcun'altro del forum e un paio di amici miei , trattiamo anche sul prezzo

per me quando vuoi metto da parte le gp racer credo che una mezza giornata le facciano ancora..............magari facciamo settembre che diminuisce il caldo.

per i tempi parlo del mio trasponder ma ho già chiesto i tabulati dell'endurance se me li mandano come ogni anno li pubblico...........

Moto
    675 + Ec 300 2T
    A chi li hai chiesti?

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto nei turni della domenica mattina 2 giri in 1,17,2...
    Nella gara poi ho fatto un 16,6 (aspetto i rilevamenti dei trasponder, ma dovrebbe essere vero)....
    x chi i hai preso,in tira pacchi di tempi?se non e' quello il tempo ci sei vicino!!!in una settimana sei calato di media 3 sec a giro,sti cazz!!!

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da pesdra Visualizza Messaggio
    cmq è ufficiale...troppa gente scrive dei tempi non veri...
    ma che gusto c'è?
    :O
    anche secondo me .......io giro in 1.19 1.20 forse avro fatto qualche 1.18 alto ma costante eppure non ho visto molti che mi passavano anzi persone che dicevano di girare 2-3 secondi meno in qualche turno ho costatato che non era vero o almeno non avevano una mediua costante fare un giro veloce e poi avere una media lenta non serve

oooo michele come ti sei incazzato quando il tuo compagno è caduto al primo giro dell'endurance?!?!?!!?
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    x chi i hai preso,in tira pacchi di tempi?se non e' quello il tempo ci sei vicino!!!in una settimana sei calato di media 3 sec a giro,sti cazz!!!
    No no mi fido!!!
    Meno male che ho un testimone!!!
    Peccato che sei stato solo in tribuna, al ferro di cavallo avresti visto dei bei sorpassi (un paio anche all'esterno)....

Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    anche secondo me .......io giro in 1.19 1.20 ma costante eppure non ho visto molti che mi passavano anzi persone che dicevano di girare 2-3 secondi meno in qualche turno ho costatato che non era vero o almeno non avevano una mediua costante fare un giro veloce e poi avere una media lenta non serve

oooo michele come ti sei incazzato quando il tuo compagno è caduto al primo giro dell'endurance?!?!?!!?

Ma no non ero incazzato....ero solo dispiaciuto perchè per un attimo ho temuto che la nostra gara fosse finita lì (ed erano mesi che la aspettavo, nonchè la mia prima "gara")....meno male che poi è riuscito a ripartire e abbiamo finito la gara....il risultato non mi interessa...mi sono divertito come non mai e sono molto contento di come ho girato!!!

Cmq ho visto i miei tempi e "più o meno" avevo un passo del 17 con qualche giro in 16.
    Ultima modifica di michele0105; 14/07/2009 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    No no mi fido!!!
    Meno male che ho un testimone!!!
    Peccato che sei stato solo in tribuna, al ferro di cavallo avresti visto dei bei sorpassi (un paio anche all'esterno)....

Ma no non ero incazzato....ero solo dispiaciuto perchè per un attimo ho temuto che la nostra gara fosse finita lì (ed erano mesi che la aspettavo, nonchè la mia prima "gara")....meno male che poi è riuscito a ripartire e abbiamo finito la gara....il risultato non mi interessa...mi sono divertito come non mai e sono molto contento di come ho girato!!!

Cmq ho visto i miei tempi e "più o meno" avevo un passo del 17 con qualche giro in 16.
    complimenti per i tempi ma come hai detto l'importante è divertirsi!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima