PORCA MISERIA!!!!!!! bellissima anche se la linea non è nuova e molto siimile alla già bellissima murcielago!!! però con dei presoni d'aria da paura!!!!!!
PORCA MISERIA!!!!!!! bellissima anche se la linea non è nuova e molto siimile alla già bellissima murcielago!!! però con dei presoni d'aria da paura!!!!!!
ce vole coraggio a dire che sta macchina è brutta! mhà![]()
come Lambo io metto solo Miura e Countach.....il resto è fuffa.
Specie quelle di oggi....
Beh io parlo proprio perchè se il prodotto è artigianale il difetto lo considero un suo pregio non un difetto.Ma se attualmente,mi monti su un'auto da 500cv dei pezzi di una berlina che ha al max 200cv....beh non dico più ninete.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
quoto.
e questo sai di cosa è colpa??della globalizzazione che hanno avuto queste macchine...un tempo veri pezzi pregiati di artigianato!!
ora invece sono macchine di serie dai costi esorbitanti tanto quanto le potenze!!
insomma...oramai più che opere d'arte,sono status symbol...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
altre foto
2008 Lamborghini Reventon
ho sentito in tv che l'hanno disegnata ispirandosi a un jet, quello che scompare dai radar.
la strumentazione ha 2 opzioni o normle o jet come gli aerei
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
DOVREBBE ESSERE COMODA PER PORTARE I FIGLI A SCUOLA, COSI' SI ARRIVA SENZA RITARDO.