finchè vado a pranzo col petti sono contento che la Triumph abbia tanto mercato almeno paga lui
![]()
finchè vado a pranzo col petti sono contento che la Triumph abbia tanto mercato almeno paga lui
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
bah!
a me piacevano le triumph quando ne vendevano tre in Italia e continuano a piacermi adesso che ne vendono migliaia......non ho mai avuto la moto perfettina appena uscita di vetrina, ma questo neppure quando ho avuto le jap e neppure quando ho avuto le bmw!!
la mia moto è sempre unica! (nel bene o nel male eh... ovvio!)
Ho smesso di comprare jap anche se vanno molto bene e danno pochi problemi (di solito), non per fare il fico ma perchè mi piace di più un altro modo di concepire la moto esteticamente e tecnicamente.
il rischio è alto, e penso che a lungo andare, alcuni modelli perdano di fascino, poi è bello cambiare o no?
veramente???non mi disse nulla...mmmm
mi sa che stasera allora gli tiro le paranoie
cacchio...mi aveva detto che mi portava in giro per l'italia con lui!!eccheccazz
cmq io stase sarò il suo zavorrino...e gli starò dietro...occhio che poi potresti fare brutte figure ehh!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
M'importaunasega, tanto come le mie non ce ne sono.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...