vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Mah ... personalmente io acquisto la moto o l'auto che mi piace, scegliendo tra quelle poche marche che mi piacciono....
Non mi piace identificarmi con una marca per sempre, come fanno in tanti, perchè alla fin fine si tratta di business e quindi i soldi miei li spendo come mi aggrada di più
Ad es. ho avuto 2 Triumph, una Ducati ed ora una BMW... ed essendo queste le marche che mi piacciono (con la KTM) mi guardo attorno tra questi nomi prendendo la moto che preferisco... indipendentemente dal marchio ...
La vita è troppo breve per NON essere italiani
il fatto che io abbia detto che le persone che girano intorno ad un marchio danno lo spessore nn mi intendevo appunto a quelli che la comprano per seguire la massa o solo perché motosprint ne ha parlato bene.....o perché ancora ha vinto la comparativa nei confronti di hornet pittosto che shiver....
Intendo dire che quando certe persone vedi un Talamo (pace all'anima sua..)possono identificare un marchio....pure in questo forum ci sono persone che sono trascinatori e atre meno ci sono persone che nn cambierebbero mai la loro triumph e c'é gente che l'ha acquistata slo perché ha visto carmicheal fare delle esibizioni...Purtroppo il fatto é che se si rimane troppo di nicchia si resta con volumi bassi invece se si vogliono raggiungere degli obbiettivi numerici bisogna scendere un po a compromessi
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
io ho comprato triumph perche mi piace la moto esteticamente,del motore non me ne fregava nulla prima e non me ne frega nulla adesso,poi il fatto dell'esclusività la nicchia sono tutte cazzate venute dopo
dovevo scegliere tra triumph e buell
ho scelto quella che sentendo un po in giro era più affidabile
non la cambierei x nessun altra moto sia chiaro,c'è sempre il pallino buell ma alla fine il cuore va sempre li
Ultima modifica di Medoro; 14/09/2007 alle 08:38
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io non compro una cosa xche di nicchia e caxxate del genere io la compro xchè mi piace a prescindere dal resto se stravende moto la triumph chi se ne frega tanto meglio x loro
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Personalmente ho una Triumph perché mi piace, non per essere della nicchia. Se la Triumph riesce a stare sul mercato é perché riesce a vendere, non vedo che male ci sia.
Le verre est un liquide lent