c'e' un posto in germania (da milano circa 4 / 5 ore) dove fanno delle cotolette enormi, delle selsicce enormi e dei panini enormi come da foto.
organizziamo e rimaniamo li' finche' non finiamo un panino di questo tipo
![]()
c'e' un posto in germania (da milano circa 4 / 5 ore) dove fanno delle cotolette enormi, delle selsicce enormi e dei panini enormi come da foto.
organizziamo e rimaniamo li' finche' non finiamo un panino di questo tipo
![]()
Amleto e' un principiante....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
veramente c'è anche il panino giallo a melegnano...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Io ci sarei: non ti nascondo che da tempo vorrei organizzare una uscita in pulman da 55 persone per andare chessò a Monaco a bere litri di birra o simile, e anche questa cosa potrebbe andare bene.
Datemi tempo e prima o poi riesco.![]()
beh per una mangiata cosi serve altrettanta birra
e un letto per rioposare ..
ci vorranno 2 - 3 ore per finire una roba del genere..
e sto panino giallo com'e'? a questi livelli?
una volta in spagna avevo trovato un posto dove facevano delle hamburger tipo questo
salve boss..... mi permetto di dare una dritta a monaco di baviera..a 200 mt da marien plaz (la piazza centrale della citta) c'e' Hofbräuhaus, la piu' antica birreria di monaco ubicata all'interno di un palazzo bavarese, li si puo' mangiare di tutto e la birra e' la piu' buona in circolazione, il piatto forte e' lo stinco di maiale (na bestia da 1 kg) annaffiato da boccaloni di birra....e' vermante forte come posto....tavolate immense in legno......avra' all'incirca 800 coperti dislocati su 2 piani....una cosa molto particolare e rustica......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
me lo ricordo bel posto.. bell'ambiente .. belle donne
hehehehe ci sei stato anche te cancer vedo.......a me e' tappa fissa ad ogni trasferta li...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....