Ho un akrapovic di un amico nuovo (avra' fatto si e no 100km) in titanio racing da vendere pagato 480 euro vendo a 220 solo che montava su un bandit 600 e necessita di un raccordo se si vuole montare su speed o altra moto.

Ho un akrapovic di un amico nuovo (avra' fatto si e no 100km) in titanio racing da vendere pagato 480 euro vendo a 220 solo che montava su un bandit 600 e necessita di un raccordo se si vuole montare su speed o altra moto.
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

No dai il mio montava su di una banditl'ho messo solo per fare un piacere ad un amico se vuoi lo metto in vendita dopo che hai venduto il tuo!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Originariamente Scritto da MAZZA75
Ma scherzo...figurati!!!![]()
![]()
![]()

Arriva fino a 200 meno no e' veramente nuovo!!!

Il mio amico arriva fino a 150 euro....

si può avere una fotina?

Si entro domani la posto sono un po' incasinato con il lavoro!!!

gIA' OPERATIVO??? DI BUON ORA, EH?Originariamente Scritto da MAZZA75
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

DA 1 ORA SONO IN FASE DI PREVENTIVI................Originariamente Scritto da Filomao