Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: de pretto, sito off line e cataloghi esauriti...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner

de pretto, sito off line e cataloghi esauriti...

qualcuno di voi ha idea perchè da ormai 1 anno il sito della de pretto è offline e non hanno + a disposizione cataloghi per street e sportive da vendere...forse erano stufi di chi prendeva spunto dai loro prodotti??? Ma se non posso vedere le novità come posso fare la mia scelta??? Boh, mi toccherà andare da Rizoma... E pensare che de pretto fà cosa veramente eccezzionali!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi ha idea perchè da ormai 1 anno il sito della de pretto è offline e non hanno + a disposizione cataloghi per street e sportive da vendere...forse erano stufi di chi prendeva spunto dai loro prodotti??? Ma se non posso vedere le novità come posso fare la mia scelta??? Boh, mi toccherà andare da Rizoma... E pensare che de pretto fà cosa veramente eccezzionali!
    Hai provato a telefonare o mandare una mail?
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    io di solito telefono....dico cio' che mi serve...mi mandano via mail le foto con il prezzo, dopo di che fai l'ordine sempre via telefono e te li spediscono in contrassegno......unica pecca...prezzo listino pieno...manco n'eurino di sconto.....pero' come ho gia' asserito in una vecchia discussione....secondo me son i migliori....
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    per quanto mi riguarda non l'ho mai visto on line... ho sempre ordinato i prodotti o in fiera o nei negozi dove erano esposti!!!!
    Si vede che vendono anche senza internet.... beati loro
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    i tipi avevano un volantino x speed con diverse cose belle ..ma quando le andavi a ordinare t dicevano che nn erano in produzione...e io li ho chiamati dopo il salone di milano dove appunto distribuivano tali depliants....insommma son dei cazzoni..e totalmente disorganizzati e fuori dal mondo..oltre che cari!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    i tipi avevano un volantino x speed con diverse cose belle ..ma quando le andavi a ordinare t dicevano che nn erano in produzione...e io li ho chiamati dopo il salone di milano dove appunto distribuivano tali depliants....insommma son dei cazzoni..e totalmente disorganizzati e fuori dal mondo..oltre che cari!
    quoto....

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Hai provato a telefonare o mandare una mail?
    si ho telefonato poco prima di aprire il post, la signorina molto gentile ma mi ha detto che non hanno in programma nulla per triumph, hanno ultimamente sviluppato cose nuove per honda hornet, suzuki, kawa etc.. dove i numeri contano.Mi ha detto che mi restano gli articoli "universali" quali frecce specchietti etc... ma che se volevo visionarli dovevo andare dal rivenditore di zona a sfogliare il catalogo... Mah!

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    socio....purtroppo non posso quotarti.....depretto e' la 1 azienda in america a vendere aftermarket.......sopratutto per custom......e' in italia che non vengono apprezzati....un po per il costo esorbitante e un po perche' i rivenditori hanno margini di guadagno nettamente inferiore rispetto ad altri marchi......te lo dissi su messanger......fino al cbr ho sempre acquistato da loro accessori e posso garantirti che sono veramente una goduria sia a livello estetico che qualitativo....
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Moto
    ne ho presi diversi anch'io, ma qui si discute soprattutto del menefreghismo per la commercializzazione dei prodotti, che ne fanno un'azienda da terzo mondo

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    socio....purtroppo non posso quotarti.....depretto e' la 1 azienda in america a vendere aftermarket.......sopratutto per custom......e' in italia che non vengono apprezzati....un po per il costo esorbitante e un po perche' i rivenditori hanno margini di guadagno nettamente inferiore rispetto ad altri marchi......te lo dissi su messanger......fino al cbr ho sempre acquistato da loro accessori e posso garantirti che sono veramente una goduria sia a livello estetico che qualitativo....
    ma infatti nn ci siamo capiti! io dico che fanno roba stupenda!! avevo ordinato copricatena e cupolino!! e' roba molto curata e particolare...il fatto che mettevo in rilievo invece e' che 1 settimana prima distribuivano in fiera i volantini della speed....e poi al momento dell'ordine mi han detto che era roba fuori produzione!!
    io invece dico che volessero solo tastare il terreno dei prodotti in fiera x vedere la loro domanda...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima