Bè innanzitutto grazie per i complimenti
per quanto riguarda il viaggio,
ammetto che sia molto suggestivo, è vero, soprattutto perchè si comincia a respirare un'aria diversa dalla solita cui siamo abituati...in moto ero stato solo in paesi limitrofi (Francia Svizzera Austria Germania), in effetti la Turchia è un'altra cosa...
però non esageriamo, non siamo mica arrivati a Pechino...
in 9 giorni purtroppo non ci si può spingere oltre, anche perchè non mi piacciono le vacanze in cui si sta sempre in moto, preferisco poter "staccare" e visitare i luoghi dall'interno, magari passeggiando a piedi come i locali per vivere e immedesimarsi nel luogo...
Per l'anno prossimo ci sono già dei progetti, anzi più che progetti li chiamerei sogni...perchè tutto comincia da lì.
L'unico vero dilemma è sempre l'organizzazione, per visitare certi posti, magari la prima volta, appoggiarsi ad un gruppo più folto forse è meglio... in africa per esempio non so se andrei da solo, specie se con mia moglie...
Comunque se volete ne possiamo parlare, se qualcuno ha un'idea o una proposta, credo che questa sezione sia visibile a tutti, e dia la possibilità di raccogliere le adesioni e organizzare con largo anticipo il tutto...