ECCOLA TELAIO,TELAIETTO,MONOBRACCIO,PEDANE IN NERO,PARATACCHI E PARACATENA ORO...
UN PO ALLA VOLTA RIPRENDE FORMA...STASERA PROVO LA TINTA...
ECCOLA TELAIO,TELAIETTO,MONOBRACCIO,PEDANE IN NERO,PARATACCHI E PARACATENA ORO...
UN PO ALLA VOLTA RIPRENDE FORMA...STASERA PROVO LA TINTA...
Ultima modifica di tripler3; 14/09/2007 alle 16:26
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
UN PO PICCOLE MA MI SON DIMENTICATO DI MODIFICATRE LA RISOLUZIONE...
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
....non ti invio ci sono passato anche io per questa fase da moto in mille scatoloni a riassemblarla un po alla volta....ma chi ce lo ha fatto fare?????
La mia Speed Revolution (codone home made)
http://www.forumtriumphchepassione.c...d-ruggine.html
Mannaggia a te, si vede poco e niente!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Paolino, poi alla fine ti devo dare un ultimo consiglio, la chicca.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
quale vecchio mio....????nn dire nulla sul colore che é gia finito in attesa di essere rimontato appena messa su la power commander...
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
No no non e' sul colore....abbi pazienza e saprai!
non c'è dubbio è la candidata n°1 per la SPECIAL di OTTOBRE.
speriamo sia la special di ottobre.....ehi angelo son gia 2 volte che mi connetto e nn sei collegato.....ti faccio scomunicare...per mancata sorveglianza notturna.....
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!