Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: la decisione della FIA sul caso MacLaren/Ferrari

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Probabilmente si ma quasi certamente non ne erano a conoscenza!!!!!!
    si ok, non ne erano a conoscenza, ma senza i vantaggi acquisiti, molto probabilmente non si troverebbero, dove sono, in classifica!!! io non sono un legale, ma credo che per essere giusti al 100%, avrebbero dovuto penalizzare anche i piloti, e poi i piloti stessi, se gli conveniva, (non certo ad hamilton, ma forse ad alonso si) avrebbero dovuto citate la scuderia, per i danni subiti,per una stagione persa!!.........tutti in culo alla maclaren!!! sono loro che hanno copiato!!!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    no ma c'è uno nel forum che mi copia le idee (tipo si innamora di chi mi innamoro io) e volevo vedere se c'era (come in effetti c'è) un precedente per fargli togliere tutti i punteggi/messaggi sin qui accumulati!!
    ma io ne avevo facolta'...

Probabilmente si ma quasi certamente non ne erano a conoscenza!!!!!!
    QUASI...

Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    si ok, non ne erano a conoscenza, ma senza i vantaggi acquisiti, molto probabilmente non si troverebbero, dove sono, in classifica!!! io non sono un legale, ma credo che per essere giusti al 100%, avrebbero dovuto penalizzare anche i piloti, e poi i piloti stessi, se gli conveniva, (non certo ad hamilton, ma forse ad alonso si) avrebbero dovuto citate la scuderia, per i danni subiti,per una stagione persa!!.........tutti in culo alla maclaren!!! sono loro che hanno copiato!!!!!
    straquoto!
    Ultima modifica di everts76™; 14/09/2007 alle 19:48 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    si ok, non ne erano a conoscenza, ma senza i vantaggi acquisiti, molto probabilmente non si troverebbero, dove sono, in classifica
    Ne sei certo? Perdonami ma dubito che chiunque di noi potrebbe saperlo veramente, forse nemmeno i diretti interessati.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    speed 04
    Ne sei certo? Perdonami ma dubito che chiunque di noi potrebbe saperlo veramente, forse nemmeno i diretti interessati.
    non sono certo che la macchina sia piu' veloce grazie "allo scopiazzamento",questo si, ma se la macchina ha avuto realmente dei benefici, allora si che sono certo sul fatto che dovevano essere penalizzati anche i piloti, daltronde, penalizzare la scuderia solo nella classifica costruttori, mi sembra un controsenzo e comunque una netta ammissione che i benefici in termini prestazionali, siano stati ammessi!! se cosi' non fosse, avrebbero dovuto agire diversamente, intervenendo solo contro l'amminastrazione maclaren,senza penalizzare in nessun modo, la macchina e i suoi mondiali!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    una buffonata, a prescindere dal vantaggio goduto, che secondo c'è stato, a prescindere dalla bravura dei piloti, la penalità doveva essere data anche a questi due, per coerenza, anche pperché a quanto pare anche alonso sapeva, non so di hamilton.
    questa storia fa vedere che la F1 come il calcio è abbastanza falsata da interessi non sportivi.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    una buffonata, a prescindere dal vantaggio goduto, che secondo c'è stato, a prescindere dalla bravura dei piloti, la penalità doveva essere data anche a questi due, per coerenza, anche pperché a quanto pare anche alonso sapeva, non so di hamilton.
    questa storia fa vedere che la F1 come il calcio è abbastanza falsata da interessi non sportivi.
    ristraquoto..

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    se la macchina ha avuto realmente dei benefici!!
    L'hai gia' detto tu.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di pistaa
    Moto
    Speed Triple 1050 my'07 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    Quoto. Anche i piloti sapevano...Alonso ha anche dato alla Ferrari le e-mails come prova!!!! Ergo: anche i piloti dovevano essere sanzionati...ma sento puzza di bruciato...forse non sono stati sanzionati in cambio delle loro testimonianze?? Un altro sport rovinato, falsificato...

Moto
    speed 04
    L'hai gia' detto tu.
    allora filo, se o non se avuti o non avuti, è ovvio che nessuno lo puo' sapere,qui si discute sulla sanzione da infliggere alla scuderia. questo poteva accadere in due modi, o distruggendola con una multa dieci volte superiore, mettendo in discussione solo il fatto accaduto, cioe' lo spionaggio, oppure,accertandosi dei reali benefici(come farlo non lo so, sono cavoli loro) punire la macchina per aver affrontato il mondiale con un progetto che non era tutto farina del suo sacco e in questo caso, ti ripeto che secondo me, andavano puniti anche i piloti e non solo la macchina!! corrono insieme, senza di quella faranno al massimo 20 kmh!

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    senza di quella faranno al massimo 20 kmh!
    Su quello non c'e' dubbio!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima