inversione di tendenza? non credo proprio, la gente vuole moto sempre più potenti

inversione di tendenza? non credo proprio, la gente vuole moto sempre più potenti
si si proprio un intenditore.....ehm ehm ehm ehm

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

E POI CI SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!![]()

effettivamente da quello che vedo e sento in giro la bonnie sta avendo un successone, quindi che ben venga questo cambio di tendenza![]()

ciao fa, ogni volta che vedo una bonnevile o thruxton (ma c'ha il manubrio un po' troppo giu'....alla lunga...) mi fermo a bocca aperta: fascino, stile, personalità..motore fiacchetto..ma chi compra una motode lgenere credo che non cerchi come priorità la prestazione!!
nel 2005 sono state vendute 775 Bonneville (dato ufficiale) che non sono poche, TENENDO CONTO DI TANTI FATTORI.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

vero quoto!![]()

Se potessi mantenerla la comprerei come moto per la città e per le gite con la tipa. Per viaggiare e per il resto la Sprint o la Tiger. Se poi diventassi proprio ricco una bella Daytona 675 per la pista e per umiliare tutte le 600 4 cilindri...![]()

sarà.. ma quando passo con la mia tbsport biancoarancio tutti si girano...
i punti sono 2,
1. ho dimenticato di mettere i pantaloni![]()
2. il retrò piace.....![]()
a prestazioni non mi lamentoovvio che non è una speed.. ma io non cerco la speed...