Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: metzler k3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Uomo Falena
    Moto
    SPEED 1050 NERA

metzler k3

ciao siccome vorrei cambiare i michelin pilot power con i quali mi trovo malissimo il mio gommista mi avrebbe consigliato i metzler k3 come vanno?qualcuno li ha messi sulla speed?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Forse volevi dire sportech M3?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    SPEED 1050 NERA
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Forse volevi dire sportech M3?
    no ho visto k3 scritto in verde il disegno e' come il racetec....se non ho le traveggole...

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Se usi la moto per strada non sono il massimo. Faticano ad entrare in temperatura rispetto ad una gomma più stradale come potrebbe essere il pilot power o lo sportec M3 o il diablo corsa III
    Se preferisci una gomma da usare soprattutto in pista allora ok, ma altrimenti vai su una gomma sportiva/stradale come pirelli diablo corsa (profilo poco a pera e progressivo nella discesa) o dunlop qualifier RR (piu rapido e svelto) M3 più o meno come diablo corsa ma un po' più orientato all'uso stradale.

Comunque se ti spieghi su cosa non ti piaceva delle michelin posso provare a darti un consiglio mirato.

Moto
    SPEED 1050 NERA
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Se usi la moto per strada non sono il massimo. Faticano ad entrare in temperatura rispetto ad una gomma più stradale come potrebbe essere il pilot power o lo sportec M3 o il diablo corsa III
    Se preferisci una gomma da usare soprattutto in pista allora ok, ma altrimenti vai su una gomma sportiva/stradale come pirelli diablo corsa (profilo poco a pera e progressivo nella discesa) o dunlop qualifier RR (piu rapido e svelto) M3 più o meno come diablo corsa ma un po' più orientato all'uso stradale.

Comunque se ti spieghi su cosa non ti piaceva delle michelin posso provare a darti un consiglio mirato.
    il michelin a meno che non sia in temperature non mi da' la senzazione di aderenza che mi ha sempre dato il pirelli in poche parole il pirelli aderisce sempre bene anche a freddo mentre il michelin bisogna scaldarlo parecchio prima di beneficiare del grip.per quanto riguarda la discesa in piega il michelin e' piu' rotondo del pirelli ma non e' male.

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Falena Visualizza Messaggio
    il michelin a meno che non sia in temperature non mi da' la senzazione di aderenza che mi ha sempre dato il pirelli in poche parole il pirelli aderisce sempre bene anche a freddo mentre il michelin bisogna scaldarlo parecchio prima di beneficiare del grip.per quanto riguarda la discesa in piega il michelin e' piu' rotondo del pirelli ma non e' male.

Allora vai di diablo corsa. o ancor meglio, M3
    Lascerei stare i racetec k3 in quanto sono più difficili da tenere in temperatura su strada. Inoltre col freddo e l'umido sono poco adatti
    Se vuoi cambiare prova i qualifier RR. sono sicuramente più agili dei pirelli

TCP Rider L'avatar di giumatt
    Moto
    Speed Triple 955 2003
    le gomme sono come le scarpe... questione di gusti... io ad esempio con le michelin power mi trovo da dio... stesso dicasi per continental sport attack e pirelli diablo... malissimo con le dunlop... ma sono le mie senzazioni...

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    ottime le m3.....

TCP Rider L'avatar di ferro78
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Allora vai di diablo corsa. o ancor meglio, M3
    Lascerei stare i racetec k3 in quanto sono più difficili da tenere in temperatura su strada. Inoltre col freddo e l'umido sono poco adatti
    Se vuoi cambiare prova i qualifier RR. sono sicuramente più agili dei pirelli
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    ottime le m3.....
    Ho pensato anch'io alle M3:mi confermate le vostre sensazioni positive?Sono indeciso fra queste e le Diablo Corsa III...

TCP Rider L'avatar di Totore_Tripl3
    Moto
    Speed Triple 1050
    con le supercorsa faccio pieghe da capogiro.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima