ciao siccome vorrei cambiare i michelin pilot power con i quali mi trovo malissimo il mio gommista mi avrebbe consigliato i metzler k3 come vanno?qualcuno li ha messi sulla speed?![]()
ciao siccome vorrei cambiare i michelin pilot power con i quali mi trovo malissimo il mio gommista mi avrebbe consigliato i metzler k3 come vanno?qualcuno li ha messi sulla speed?![]()

Forse volevi dire sportech M3?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Se usi la moto per strada non sono il massimo. Faticano ad entrare in temperatura rispetto ad una gomma più stradale come potrebbe essere il pilot power o lo sportec M3 o il diablo corsa III
Se preferisci una gomma da usare soprattutto in pista allora ok, ma altrimenti vai su una gomma sportiva/stradale come pirelli diablo corsa (profilo poco a pera e progressivo nella discesa) o dunlop qualifier RR (piu rapido e svelto) M3 più o meno come diablo corsa ma un po' più orientato all'uso stradale.
Comunque se ti spieghi su cosa non ti piaceva delle michelin posso provare a darti un consiglio mirato.![]()
il michelin a meno che non sia in temperature non mi da' la senzazione di aderenza che mi ha sempre dato il pirelli in poche parole il pirelli aderisce sempre bene anche a freddo mentre il michelin bisogna scaldarlo parecchio prima di beneficiare del grip.per quanto riguarda la discesa in piega il michelin e' piu' rotondo del pirelli ma non e' male.![]()

Allora vai di diablo corsa. o ancor meglio, M3
Lascerei stare i racetec k3 in quanto sono più difficili da tenere in temperatura su strada. Inoltre col freddo e l'umido sono poco adatti
Se vuoi cambiare prova i qualifier RR. sono sicuramente più agili dei pirelli
le gomme sono come le scarpe... questione di gusti... io ad esempio con le michelin power mi trovo da dio... stesso dicasi per continental sport attack e pirelli diablo... malissimo con le dunlop... ma sono le mie senzazioni...
ottime le m3.....
con le supercorsa faccio pieghe da capogiro.....