Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ecco qui!!!
SezioneOrientaleSicula
La foto del covo no, la foto del covo nooooooooooooooooooooooooo!!!
Originariamente Scritto da Saraceno La foto del covo no, la foto del covo nooooooooooooooooooooooooo!!! La prossima volta chwe ci enti dentro .. cemento l'uscita!!!!
Originariamente Scritto da Saracena La prossima volta chwe ci enti dentro .. cemento l'uscita!!!! Si ti prego.... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Originariamente Scritto da Saracena La prossima volta chwe ci enti dentro .. cemento l'uscita!!!! Speriamo che non sian solo una minaccia buttata in aria....
Originariamente Scritto da Dum55 Speriamo che non sian solo una minaccia buttata in aria.... Più che in aria sotto una colata lavica!!!
Mah.. a guardare la qualità di queste foto mi sa che hai Parkinson....
Originariamente Scritto da Dum55 Mah.. a guardare la qualità di queste foto mi sa che hai Parkinson.... Hai presente 5 metri sotto terra, buio, cellulare senza flash degno di essere definito tale, terreno friabile sotto i piedi??? Bene...anzi male, la nebbia non ti è ancora uscita dalle orecchie???
Originariamente Scritto da Saraceno Hai presente 5 metri sotto terra, buio, cellulare senza flash degno di essere definito tale, terreno friabile sotto i piedi??? Bene...anzi male, la nebbia non ti è ancora uscita dalle orecchie??? non è che ci devi per forza dire quello che ti faranno i tuoi amici occidentali....
Originariamente Scritto da Dum55 non è che ci devi per forza dire quello che ti faranno i tuoi amici occidentali.... Dumm.........mi sentiiiiii.......dumm......dove seiiiiiiiii
Regole del Forum