bravo, ma vai cauto all'inizio è una cavalla da domare.

bravo, ma vai cauto all'inizio è una cavalla da domare.
Ciao e benvenuto
Naturalmente Over!!!!!!
TCP Rider Senior

ciao ben arrivato![]()

La mia stessa trafila! Good choice!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bhè, credo che tu sia l' esempio vivente che con un po di testa, timore referenziale e giudizio si possa prendere come prima moto anche una Moto con la M maiuscola come la Speed senza farsi male.
Molte persone sul Forum chiedono infatti se le Speed è adatta come prima moto, e la nostra risposta è sempre "dipende da te, se sei uno che si sa controllare e se sei uno che rispetta il mezzo che ha sotto il sedere senza farsi prendere dalla foga e strafare allora si, altrimenti lascia perdere".
D' ora in poi credo che linkerò anche la tua presentazione, per far capire che con il giusto approccio è una cosa che si può fare!
Ps Benvenutooooooooooooo!

benvenuto tra noi.....e complimenti x la moto...![]()
Se sei incerto...tieni aperto!!!
Mandi....
Bèn fàte..........
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.