Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
dio che sangue che me fanno...
(a parte la grassona)
Ma che bel sorriso!!
Cazz Gigi certo che i tuoi post sono sempre i migliori!!!
PS. Bello il piccione...
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html
Lavorando nel mondo dell'abbigliamento, ne ho viste di tutti i colori, specie alle fiere. Ricordo ad esempio una splendida ragazza con i tratti orientali con un tanga bianco e i pantaloni a vita molto bassa..... oppure un'altra ragazza italiana sempre in fiera con un preizoma bianco che spuntava dai jeans a vita bassa (gran bel fisico purtroppo un viso non così bello come il fisico)...
però.....
però vedo anche il peggio.
Parigi, tre anni fa. Due stilisti italiani hanno appena finito di vedere il nostro campionario. Sono in piedi al bancone in attesa della stampa della loro selezione.
Io mi giro un attimo e vedo spuntare dal pantalone di uno dei due un fallo di cartone agganciato con un cordino di pelle al pantalone. Cadeva sulla tasca destra dei pantaloni del tipo.. (tra la'altro anche ben brutto, per quanto non guardi mai gli uomini sotto questo punto di vista)
Io così
Chiedo scusa al cliente che stavo servendo e mi precipito fuori dallo stand in preda a frequenti conati di comito.
Tutta concorrenza in meno![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
vabbè va vi grazio con un tanga al contrario
![]()
ehehe pilo ........questo si che è un tanga.........!!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
anche per fare un giro in moto