Prendo spunto da una frase in un'altra discussione per chiedervi questo...
Sto pensando di ordinare la Street che secondo il concessionario dovrebbe arrivare entro la prima/seconda settimana di ottobre, secondo voi vale la pena aspettare tenendola nel garage fino a gennaio'08??
Tenete presente che:
- più di qualcuno ha parlato di aumenti di listino a breve, forse prima della fine dell'anno
- qualcuno giustamente valutava la possibilità di immatricolarla a Gennaio 2008 per avere un anno in meno di valutazione sull'usato in caso di vendita;
- non credo che la venderò prima di 3-4 anni, o forse più
- sono abituato ad andare al lavoro anche d'inverno su 2 ruote (vero è che con l'X9 ed il copri gambe uscivo anche a meno 5con questa dovrò alzare un po' il limite
)
- ho controllato x esempio la valutazione della Z750 2003-2004...differiscono di 210€! lo stesso mio X9 2002 vale 350€ in meno del 2003 che è già il modello evolution
Non vorrei fare una ca@@ata a prenderla a fine 2007, ma me ne sono già innamoratoe non credo che resisterei molto a guardarla in garage
...in sostanza vorrei una conferma ad una mia sensazione: per chi cambia moto spesso (meno di 2 anni) ha senso aspettare, per chi ha lunghe prospettive di tenerla (superiore ai 3 anni) ottobre o gennaio che sia non c'è differenza.

con questa dovrò alzare un po' il limite
)