Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Grande Corra..se ne e' accorto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio

Grande Corra..se ne e' accorto

Ciao,allora

tra una costina e un fiasco di vino , la suocera in moto e la figlia da sottrarre ad Everts ...Corra si e' accorto che dal mio avatar e' sparita la transalp, settimana prossima credo che sparira' anche da casa mia e dal mio stato di famiglia...poi con un po' di rammarrico saro' libero e appiedato ..e presto triumphista

sto scrutando il mercato i miei programmi lavorativi e le mie finanze , ormai credo di aspettare gennaio salvo occasionissime imperdibili e poi una triunz sara' mia , comincio ad attaccare la patch del forum sul mio vecchio giubbottino e mi preparo ad essere dei vostri ancora con maggiore dignita'

Voi direte con che?? Allora non vi angoscio , oggi le ho provate tutte e due , la Tiger un transalp con le vitamine , un po' fazer , turistica con brio , buona per due , tira di bestia ma senza strafare,facendo un paragone bella ma di quelle bellezze acqua e sapone , si da le arie con moderazione e pensi che non ti tradira' mai ...e la Speed bella come una donna di Everts con la minigonna , affascinante ferma e quando sculetta ma poi ci sali e ti da una botta nelle palle..ops..ti strapazza di bestia ma non vedi l'ora di fartela di nuovo...scusate la digressione ma tira da matti , frena, e non vorresti dividerla con nessuno ..anche perche' questo e' molto piu' complicato ...

PS a Lecco mi ha distratto anche qualcos' altro comunque

Grazie a tutti per rafforzare in me questo desiderio di essere triumphista...sapro' decidere e male che vada sara' comunque un successo !!!
    Ultima modifica di Matt; 15/09/2007 alle 21:58