Ovviamente dopo Roma juve!
Ovviamente dopo Roma juve!
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
quanno te pare.......
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
uppo io per ricordare...oggi e domani...
sono andato stamattina, ho provata la street che mi ha impressionato positivamente, in particolare il motore (unito alla leggerezza della moto) e' notevole.... in + mi hanno regalato la t-shirt triumph-gadani... andateci!!!!
Tra poco vado...
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
Cazzarola son stato per l'ora di pranzo e son ritornato verso le 14.30 e c'era abbastanza confusione...Ho fatto un giretto sulla rocket....da paura...una portaerei che scatta come una fionda dellla serie....al semaforo nn ce n'é per nessuno...
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
sono appiedato ,altrimenti sarei venuto volentieri .
amen
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
vai di auto vale la pena...
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
che é mvm.......sono ignorante..!!1
Se vieni domani troverai la mia moto in mezzo alle loro poi cercami avro' la maglietta blu dello staff..gadani moto,che tra l'altro regalano a fine test,sono rasato e abbastanza robustello..
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!