Mi permetto di pubblicizzare questo gruppo di miei amighi di zona, molto avanti soprattutto per chi ascolta questo genere, con influenze di Blue Cheer, Black Sabbath, MC5, Grand Funk, ecc...
www.ojm.it
YouTube Video

Mi permetto di pubblicizzare questo gruppo di miei amighi di zona, molto avanti soprattutto per chi ascolta questo genere, con influenze di Blue Cheer, Black Sabbath, MC5, Grand Funk, ecc...
www.ojm.it
YouTube Video

conosco il genere anke se nn e' il mio prediletto..cmq sono molto bravi!! complimenti!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Ma allora pubblicizza anche gli INVAIN, che hanno registrato dove gli OJM e da un po' bazzicano nel veneto e fuori.
Oltretutto il chitarrista fa parte del TNE
MySpace.com - INVAIN - PADOVA, IT - Rock / Grunge / Alternativo - www.myspace.com/invaininitaly

Ultima modifica di Pier955; 14/09/2007 alle 23:38 Motivo: UnionePost automatica

bravi Pier, complimenti, pero' vi muovete in un genere nel quale ormai è già stato detto tutto il che significa che per farsi notare ci vorrebbe veramente un colpo di genio (o una botta di culo) e in Italia porebbe anche non bastare (siamo terzo mondo come cultura musicale), dovreste osare qualche soluzione piu' ardita uscendo un po' dagli schemi