Bella scelta... e me lo dico anche da solo!![]()
Bella scelta... e me lo dico anche da solo!![]()

ciao benvenuto![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
benvenuto!
BENVENUTO, BEL MEZZO!!!

Ottimo acquisto! Benvenuto!
Benvenuto e complimenti per la Scram......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Complimenti per il mezzo e benvenuto!
Naturalmente Over!!!!!!
matt63, io ho dato la caparra questa sera anche io per una scrambler bianca e rossa del 2006, domani in comune a fare il passaggio di propietà e poi la porto a casa. L' ho provata venerdi sera e sono rimasto folgorato da quella moto, secondo me è lei che mi ha cercato, ti dico cosa mi è successo, è da 3 settimane che cerco in internet una bonniville, poi sulla rivista racer la vedo in una foto a doppia pagina, e dico eccola è lei. Dopo pochi giorni andando al lavoro, la vedo in una rotonda, mi sale il cuore in gola da tanto è bella, il mattino sucessivo prendo al bar un giornale di annunci e vedo che un tipo vende una scrambler del 2006, gli telefono e quando gli chiedo da dove è mi risponde che abita in un paese vicino al mio. A quel punto mi scatta una molla e gli chiedo se per caso il giorno prima passava per una rotonda, lui mi dice di essere passato di li proprio a quell'ora!!!! A quel punto ho combinato l'incontro e fatto l'affare.
grande scrambler................fammi vedere delle foto appena la ritiri.....................................
Il passaggio lo fai in comune.................?
Non dal notaio?