grande campione continua a derapare, fare dossi, controsterzare, capotare, saluta mio babbo
w i rally
grande campione continua a derapare, fare dossi, controsterzare, capotare, saluta mio babbo
w i rally
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)
mi spiace...è stato veramente un grande
Altro campione che se ne va. Onore a lui.
Che tristezza! La stessa di qualche anno fà quando se ne andò il grandissimo Patrick De Gayardon. Illustre personaggio del paracadutismo estremo. Il pioniere del lancio con tavola da Snow....
Mitico! Mitici!
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Mi dispiace tantissimo, ovviamente anche per le persone morte nell'incidente insieme a lui, pace a loro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
il più spettacolare pilota da rally che abbia visto
![]()
oddio no, colin mcrae no, oddio ero un bambino quando disegnavo la macchina col 555 sopra, colin mcrae, avevo le videocassette... questa è stata pesante, dio santo, ci son cresciuto sperando di esser come lui, uno che osava sempre e sempre quando poteva.
pace all'anima sua, la vita è veramente fragile.
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Un'altra brutta notizia ...![]()
Grande campione...mi spiace
azzarola! Davvero uno "scherzo del destino" morire a 39 anni perdendo il controllo dell'elicottero dopo anni al volante di auto in suo pieno controllo