Bella iniziativa ma a pensarci bene era meglio magione a 150 €
Bella iniziativa ma a pensarci bene era meglio magione a 150 €
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
beh visto che Magione è già stata fatta a pensarci bene è meglio Adria visto che il forum qui al nord è ben rappresentato (sia in numero che qualità) poi non penso che i 30 € siano una diferenza sostanziale per una giornata del genere
devo valutare diverse situazioni se riesco ci saro' con piacere
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
devo quotare x forza, è vero, 30 Eurozzi in più x divertirsi sono pochi e poi ADRIA è proprio un bel Pistino
Adria International Raceway
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
bene bene; vicino a casa...
un pensiero ce lo faccio!
Sarei sicuramente dei vostri, mi frena solo il discorso del pagamento 100% anticipato e la consistente probabilità di pioggia il 15/10, in pieno autunno.
Se l'assicurazione non costasse 50 euro, certo che logicamente se piove tutti vorranno il rimborso, e pochi saranno gli assicurati.
Non per essere venale boss, sai com'è...farei mezza giornata e 150 sarebbero proprio troppi.![]()
ci sARO' A VEDERE SE CE LA FACCIO A BUTTARE VIA LA MOTO NUOVO IN UN SOL COLPO
Se non sono a fuori per lavoro vengo anche io,cosi provo la R6.
sigh! io no!
non è che mi lamento... zavorrina ha detto si per la moto nuova(e vai di mutuo) ... poi ha detto si per i caschi nuovi
(e vai di contante)... poi ha detto si per tuta 2 pezzi, stivale, guanti pelle e giacca per lei (donato rene, milza e parte del pancreas)
... ora ieri gli ho accennato la cosa ma.....
(voleva donare me ad un ospedale psichiatrico
) mi ritengo fortunato ad essere ancora vivo!
Per questa volta passo! devo riformare il gruzzoletto!!!!
Divertitevi anche per me!!!!
ciaoooooooo
Non ho l'attrezzatura per la pista ma sto lasciando una scia di bava dappertutto dove vado. Darei uno dei miei cani per essere dei vostri...
Farò l'impossibile per venire almeno a vedervi.......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.