mmmmmmmmmmmm!
guardo l'aggenda bancaria se sono rimasti spiccioli mi segno!
a proposito il tcp di romagna quando pensa di partire????
mmmmmmmmmmmm!
guardo l'aggenda bancaria se sono rimasti spiccioli mi segno!
a proposito il tcp di romagna quando pensa di partire????
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
devo quotare x forza, è vero, 30 Eurozzi in più x divertirsi sono pochi e poi ADRIA è proprio un bel Pistino
Adria International Raceway
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
bene bene; vicino a casa...
un pensiero ce lo faccio!
beh,il lunedì non è un problema insormontabile...
Adria è la pista più vicina a casa mia...
ho un bel treno di gomme da finire in pista...
tutto bello...ma...
non sò,portarci la Speed in pista non mi va a genioperchè poi sò che ci si fà prendere la mano...
avendo poi in casa una moto adibita esclusivamente a questo scopo...mi girerebbero molto se succede qualcosa...di brutto.
non è che posso venire con la mia vecchia Yamaha????ci metto gli adesivi Triumph sul serbatoio
bisogna fare per forza la giornata intera o si può anche per il solo pomeriggio?
sono un pò arrugginito...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ovviamente sono meglio 150 di 180, ma ogni pista ha i suoi costi in base al periodo della stagione e soprattutto in base a chi organizza la giornata e a cosa offre: nel caso di Motoracing Colombo è una sicurezza, e se costa qualche € in piu di sicuro è per qualche servizio in piu che offre in pista, magari proprio rivolto alla sicurezza, e li risparmiare non se ne parla...
Inoltre se guardi il calendario della pista il 6 e il 7 ci sono due giornate a 215€: la pista è sempre quella, quindi 180 mi sembra un prezzo onesto no?
Ti metto in lista, poi devi provvedere tu a prenotarti e pagare la quota come descritto nel primo messaggio!
Dai che riuniamo tutti i Ragazzacci Romagnoli in pista?
Dai Bullet, fatti sta giornatina in pista con noi, vedrai che ci divertiamo alla grande!!!
Enzo, avere un personaggio come te in pista sarebbe uno spasso: dai, prova a sondare il terreno e facci sapere!
Ciao Ken, per risparmiare qualcosa e aumentare le probabilità di poter venire puoi pensare anche di fare la mezza giornata a 100€.
Noi non so se partiremo Domenica sera o Lunedì mattina presto, ne parliamo quando sapremo con certezza chi c'è e chi non c'è.
Dai Vince, è una buona occasione per stare un po insieme, dare un po di gas in sicurezza e migliorare impostazione di guida e acquistare sicurezza, da utilizzare poi tutti i giorni in strada! Pensaci seriamente!
Certo che si: anche due di noi hanno la R6 da pista e vengono con quella, quindi no problem, l' importante è esserci!!!!![]()
Giornata intera......
Ma quanti posti hai fermato fino al 5 ottobre??
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Sarei sicuramente dei vostri, mi frena solo il discorso del pagamento 100% anticipato e la consistente probabilità di pioggia il 15/10, in pieno autunno.
Se l'assicurazione non costasse 50 euro, certo che logicamente se piove tutti vorranno il rimborso, e pochi saranno gli assicurati.
Non per essere venale boss, sai com'è...farei mezza giornata e 150 sarebbero proprio troppi.![]()
Ad Adria come sono i limiti di decibel?
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
quest'anno ci sono stato 3 volte e non hanno mai controllato nessuno però non ti so dire se ci sono e non li applicano fuori non c'è nessun cartello!!!
Poi ci sono stato l'ultima volta il 17 di agosto con 4 miei amici e uno aveva una 675 con scarico triumph aperto senza DB, uno con GSX-R con Leovince in carbonio aperto senza DB e la bestia di turno aveva un GSX-r con Zard a tromboncino aperto senza DB che faceva dei ritorni con botte e fiammete impressionanti......
Quindi vedi tu........
.....STRUNZZZ VAGABONDO......