ho un f i l e s . iso ? che cos'è un immagine per nero? anche perchè vuole aprirmelo con winrar.. e giustamente si pianta!
help!
ho un f i l e s . iso ? che cos'è un immagine per nero? anche perchè vuole aprirmelo con winrar.. e giustamente si pianta!
help!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
sì sì è l immagine , buono per burnarlo su un cd e giustamente inapribile con l ottimo (per altre cose winrar)
lo burno subito!!!!!!!! grazie f.!![]()
ALCHOOL 120%
clikka sulla mi firma!
ps stò burnando!
l'ho sentito dire , ma non lo conosco, che è?Originariamente Scritto da fantanico
Originariamente Scritto da fabiodex
come nero...un programma per masterizzare....
Turbo-555
..cmq winrar lo apre tranquillamente un file iso,..ovvio che se hai un mulo di pc ci mette un po,...in alternativa a masterizzarlo puoi usare una periferica virtuale come il daemon tools,..oppure la periferica virtuale di alcohol 120% (che è un programma di masterizzazione specializzato nel clonare cd/dvd).
La periferica virtuale funziona come un lettore cd-rom,...solo virtuale dove puoi caricare i file immagine (iso,mdf,nrg..ecc),..e farlo girare come se l'avessi masterizzato sul cd!...cosi se è un bidone te ne accorgi prima di buttare un cd,....![]()
non funziona il cd masterizzato con quello
a dopo!
MA PERCHE' L'UNICO MANULAE DELLA SPEED 2000 SI TROVA SOLO IN TEDESCO??? CI SONO COPYRIGHT PARTICOLARI????
teamoff.org