Ultima modifica di RR bruno; 18/09/2007 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)

Bruno! Bruno! Bruno! Bruno! Bruno!
Fede Triple

ED INFINE LE ULTIME FOTO FATTE AL COL DEL LYS A CHIUSURA DELLA BELLISSIMA GIORNATA PASSATA INSIEME:
![]()
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)

si , si! io ho capito chi sei...
al ristorante mi hai chiesto ragguagli sul rito di iniziazione al TNO...
tranquillo.. ho gia' trasmesso la tua richiesta al gran maestro venerabile e alla prossima riunione dei carbonari incappucciati valuteremo la tua ammissione
ciao!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider Senior
il bravo motociclista è quello che invecchia

..peccato che non stò ancora bene;mi sarebbe piaciuto esserci e farci 4 ghignate tutti insieme...comunque ottimo report,ottime foto e alla prossima!..x Tonidaytona : ti ho visto di sfuggita un paio di volte da Happymoto,ma non sapevo che eri tu;la prossima ci presenteremo!Ciao!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

LO SAPEVO DOPO ESSERMI FATTO IL PRIMO GIRO SEMIPIEGA ,IL SECONDO PIEGA ...MI SONO PERSO QUELLO PANZA!!
SPETTACOLO RAGAZZI SIETE MITICI!