In Friulano: Une pipìne...........
![]()
In Friulano: Une pipìne...........
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Troppo secca per i miei gusti
gran fisico, anche se cosi' bianca, sembra quelle tedesche vestite come le zigare, che vengono in vacanza qui dame!!1 comunque di viso specialmente nelle prima foto, sembra una gallina incazzata,se ti avvicini mentre fa' l'uovo!!!!!!!!
everts....ma cosa mi combini!!!!!! non ti sei ancora ripreso per niente![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 17/09/2007 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
stai migliorando everts....piano piano torni ai livelli originali.......complimenti continua così...![]()
Se sei incerto...tieni aperto!!!
...sbaglio o li hai abituati troppo bene?....A me pare ok, sì...qualcosuccia...ma se la trovo sull'autobus e mi quarda come nell'ultima foto, per due settimane non mi vedete...
Bravo!
PS: il peluche bianco della vecchiaia, dove lo hai appeso? A una parete o al soffitto?...sai per curiosità....![]()
Ultima modifica di pistaa; 17/09/2007 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it