beh dai,se ti passano tutto in garanzia...alla fine ti va anche bene,o no?
personalmente il fischio mi è comparso dopo la sostituzione pasticche con delle carbon lorraine...il mecca poi mi aveva messo un grasso anti-sibilo,ma la situzione era pure peggiorata...infatti oltre a rimanere il sibilo,la ruota ant. rimaneva frenata. probabilmente il grasso impastandosi con il residuo di polvere del materiale d'attrito,non consentiva il ritorno in sede dei pistoncini.
sta di fatto che una volta rimosso e pulito il tutto,la frenata è ritornata regolare. il sibilo è poi scomparso da solo dopo pochi km...
mi sà che prevedo un ulteriore upgrade dell'impianto frenante per quest'inverno...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

[QUOTE=GiorgioRox65;694276]no, mi sento di escluderlo.... a meno che qualcuno gliel'abbia data a moto parcheggiata... non si sa mai... ma mi hanno anche detto che ogni tanto succede che un disco si deformi, ovviamente se difettato[/QUOT
E' vero puo' succedere...
Speriamo bene
Scusate ragazzi del TNE...
Mi frulla per la testa una spedd che ho visto ieri dalle mie parti
In breve... sono tornato dal giro in moto e sono andato al solito bar del mio paese per l'aperitivo, parcheggiata c'era una splendida speed triple di colore bianco accessoriata con scarico, manubrio, personalizzazioni varie...
Il ragazzo era un tipo alto magro... per caso è giampi?![]()
Ultima modifica di Enrico80; 17/09/2007 alle 22:10 Motivo: UnionePost automatica