Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Pastiglie freno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Enrico80
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
    Citazione Originariamente Scritto da saxr9 Visualizza Messaggio
    Avevo notato la stessa cosa con la mia. Se continui con il rodaggio il fischio sparisce.
    Grazie ragazzi...
    Saxr9, a quanti km ha smesso la tua?

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    a me invece sabato, dopo un tratto di discesa, a Merano ho inniziato ad avvertire, appena andavo a pinzare la leva del freno, una vibrazione irregolare ed uno scossone a tutto l'avantreno... premetto che le pastiglie hanno 6.000 km, e prima non mi avevano dato alcun problema...
    oggi andrò a far vedere la moto in concessionaria... possono essere tante cose... un pistoncino che non ritorna, un po' di sporco entrato.... ma dopo 200 km dovrebbe essere sparito, un'eccessiva scaldata o l'essere entrate (le pastiglie) in un punto di mescola diversa....
    mah, di certo la cosa è abbastanza spiacevole.... (P.S. ho rotto le balle parecchio ai colleghi di giro...e me ne scuso ancora)

P.S. tirando a fondo la leva frizione, ho la sensazione che qualcosa "gratti", si avverte un certo attrito, anche a livello delle pedane...
    Grazie Giorgio
    Sto pensando anch'io che potrebbe essere un problema di mescola, certo che a mio avviso la garanzia potrebbe coprire questo problema considerando che la moto a poco + di 1000 km...
    Complimenti per il giro di sabato, sarei venuto volentieri ma purtroppo mi hanno consegnato la moto proprio sabato mattina.
    Ultima modifica di Enrico80; 17/09/2007 alle 21:19 Motivo: UnionePost automatica