non ha un che' di cbr nel frontale?
![]()
non ha un che' di cbr nel frontale?
![]()
Bhè ma una moto con carene che deve fare per essere diversa . . . . è normale che +/- son tutte uguali, almeno credo !!![]()
fotoshop???!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
cactus la suzu sta regredendo paurosamente.....troppo appesantito il muso x non parlare dello scarico....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
non credo, mi sà di fake, molto.
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
?
Sembra una gara a chi copia meglio!
Naturalmente Over!!!!!!
il serbatoio mi sembra proprio lo stesso della SV, e mi sembra la parte migliore della carrozzeria![]()
per me la GSXR mitica rimane solo una, anzi sono due il 1100 prima serie del 1986 era troppo cattiva e spingeva da paura e poi la 750 sempre la prima serie del 1986 e poi quella anche quella del 1991 col plexi che copre i fari non era maluccio.
andate qui che ci sono tutte Index of /GSX-R-series
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...