di colore nero ho tutto praticamente...raccolta di vari pezzi....solo i fari venduti....se vi serve qualcosa chiamatemi direttamente 3343434349 o scrivetemi a ludovico.cuomo@email.it
di colore nero ho tutto praticamente...raccolta di vari pezzi....solo i fari venduti....se vi serve qualcosa chiamatemi direttamente 3343434349 o scrivetemi a ludovico.cuomo@email.it

il parafango possteriore???????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
a me servirebbero parafango cupolino e puntale...sono disponibili????
ludo li vorrei prendere tutti se non ce problema...
ludo li vorrei prendere tutti se non ce problema...![]()
Ultima modifica di Chiccogarz; 18/09/2007 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica

hai il codone completo o parti di esso??

cioa sono il ragazzo che ti ha chiamato ieri per la staffa e pedalina del passeggero.... ti sei informato del prezzo alla triumph?
hai anche il telaietto posteriore?
Ma soprattutto ha preso botte e storto?

a me interesserebbero i fianchetti del codone,la piastra di sterzo superiore (quella con la chiave d'accensione ...per intenderci) e gli specchietti se sono di un 2006 o 2007
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ragazzi ho ancora tutti i pezzi....se pero' mi mandate anche un email è piu' semplice rispondere alle vostre domande singolarmente....cmq il retroteno credo di venderlo completo(telaietto sella fianchetti faro sottocoda etc.) prezzo 500 euro
per il serbatoio co dobbiamo mettere d'accordo non ho controllato sul forum che prezzi girano per i serbatoi ma mi fido di voi...