i condannati presenti nel parlamento che percepiscono i nostri soldi
http://files.meetup.com/213601/wanted.pdf
LICENZIAMOLI!!!!
i condannati presenti nel parlamento che percepiscono i nostri soldi
http://files.meetup.com/213601/wanted.pdf
LICENZIAMOLI!!!!
La vita è troppo breve per NON essere italiani
no prima finiamo di ingrassarli
ma sarà un caso che la maggior parte militano nel centro destra??????
cmq grillo ha cagato fuori
parla parla,alla fine voleva solo farsi pubblicità e vedrete che cerca di entrare in politica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Grillo non entrerà mai in politica x 2 motivi:
1. lo dice da sempre che non lo farà mai e se dovesse farlo sarebbe sputtanato
2. purtroppo ha subito una condanna negli anni '80 per un grave incidente automobilstico e quindi andrebbe contro a quello che sta predicando.... e quindi con un'altra figura da culo...
E penso proprio che Grillo non abbia bisogno di queste "belle figure"![]()
La vita è troppo breve per NON essere italiani
BOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSS QUI SI PARLA DI POLITICA. E LA TENSIONE SI TAGLIA CON UN COLTELLO.....
basterebbero tre/quattro individui impegnati come Grillo ogni regione, e si farebbe piazza pulita di tutto il marciume circolante, il problema è semmai mantenere la pulizia... perché HOMO HOMINI LUPUS, e si contamina con estrema facilità.
Diciamo che quella Grilliana, pur essendo un'idea eccellente, rimane una mera utopia!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
ma che le cose che dice saranno anche giuste ma lui si sta solo facendo pubblicità,la gente frequenta il suo blog e poi compra il libro il dvd e lui fa soldi
secondo voi è un cavaliere senza macchia?????
a me piace e ripeto dice cose giuste,ma molte utopiche,solo che la gente pare non capire e si infiamma
qualsiasi persona alle elezioni arriva con 2-3 cose dette da lui vince le elezioni poi però le promesse vanno mantenute e non è facile
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
adesso in effetti, il parlamento e' unito contro Grillo,
un po come quando devono alzarsi lo stipendio o darsi qualche altra immunita.
Amleto e' un principiante....