ineccepibile e giustissimo. pensa che proprio oggi uno con una tiger mi ha detto che le bmw sono spazzatura la multistrada e' un carciofo la mv per quello che costa non li vale le jap da turismo-enduro gli fanno schifo;mha!si vede che prima della tiger non sono mai state fatte moto valide.la moto e il motociclismo sono belli in quanto tali a prescindere dal marchio e dal concetto
ti proporrei come moderatore globale anche a te se non avessero gia' dato i sommi gradi a giampippa....
a parte gli scherzi.....io credo che i motociclisti si dividano in due grandi rami entrambi pero' validi :
coloro i quali sono interessati alle sensazioni che ricevono con il culo posato sopra e coloro che ricevono le stesse gurdandosela e lucidandosela magari non interessandosi cosi tanto alle prestazioni.
Io appartengo alla prima....quindi non bado tanto alla marca ma a quello che ricevo in termini di sensazioni....
tutto qui...
P.S. naturalmente esistono anche coloro i quali hanno i 2 rami fusi insieme nel cuore.....quelli che i 2 rami ce l'hanno in testa (cornutazzi) e quelli che preferiscono averli nel chiulo...i rami....![]()
Io le lucido e basta... Son mica buono a mandarle...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
nn sarai uno spettacolo di fotogenia sopra(ma anche sotto, davanti de dietro!) ma come giustamente dici te, e come penso anch'io, quello che conta sono le good vibrations, e sta motona ne dà parecchie!
! e poi la veneta è sempre la veneta!
lo sai che c'ho un debole...
ber ferro max!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
complimenti gran bella moto poi bella tosta tecnicamente.....poi magari quando ti stancherai DELLA GUIDA STESA... la faarai "TUONARE"
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Bel mezzo, complimenti per l'acquisto conte! Pure a me è venuta una mezza idea.. GSXR 750-1000... mah
Dura mollare la speed...
Grande Conte, finalmente un'altra Aprilia!