L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
IN ONESTA'....ti devo dire che l'opzione era tra LEI e in cbr1000....una gran moto anch'ella....ci ho passato tutta l'estate sopra e a parte la ciclistica validissima ha un motore con veramente tanta coppia....alla fine ha vinto LEI non certo per discorsi anti-jap o pro-italy....ma solo perche' e' veramente fatta bene.....
le naked sono simpatiche....ma le carenate sono tutt'altra musica....
decisamente un bell'attrezzo!!
tecnicamente eccellente ed e' anche molto accattivante come estetica.
mi sorprende un po' il passaggio da una speed a questa moto ma del resto il gusti son gusti e spesso possono cambiare.
complimenti e auguri.
...a questo punto manca solo che qualcun'altro nel CDM si compra la Morini Corsaro e avete fatto un bel trittico di bicilindriche ITALIANE!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
alla tua veneranda eta' ancora ti sorprendi ???? se ben ricordi a casa del border line gia' avevo messo su i semimanubri.....
e poi ti sorprendi per una moto ???? non oso immaginare la tua reazione alla nomina di gianphippa a moderatore globale? triplo avvitamento carpiato sulla sedia ???
by the way... stiamo segando un cilindro a ghino.....tanto per come guida neanche se ne accorge....
cmq grazie per gli auguri...so che da te vengono dal cuore....![]()
mi ricordo...bella giornata
beh! , quanto alle sorprese ritengo siano una importante componente di cio' che rende la vita interessante.
io mi sorprendo spessissimo!!
e quanto mi diverto
Giampi e' un bravo guagghione dai..lasciamolo lavorare.
per il cilindro del Ghino, se dovete buttarlo magari passo a prenderlo che puo' sempre servire( la DAYTONA e' come il maiale non si butta via niente!)
quanto agli auguri...permettimi una cosa.
per mia abitudine ed educazione non faccio MAI pubblicamente una critica.
ovvero, se devo dire che sei bravo e meritevole lo grido a tutti.
se devo dire che sei un po' strxxxx te lo dico a tu per tu.
ognuno ha il suo stile.
ciao , saluti alla tua Lady.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
quindi non avendo ricevuto MP sono bravo e meritevole...
so come ragioni Tony....sei un bravo cristiano...ho scritto che ti vengono dal cuore perche 'ne sono sicuro...e perche' so quanto te ne intendi di moto e motori....non c'era ironia nel mio grazie
saluti alla famigghia....![]()
se vuoi ho ancora le lampadine H11 a luce bianco ghiaccio....veramente spettacolari!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."