Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 182

Discussione: TRADISCO MAMMA TRIUMPH !!!

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    beh,come motore il Rotax V60 magnesium è affidabilissimo,a dispetto di altri bicilindrici non vibra affatto.....ha un'erogazione rabbiosa,però con la mappa originale ha un leggero buco attorno ai 6-7000rpm,non ricordo con precisione.
    Con il pignone originale da 18 denti in sesta non superi i 260km\h,perchè il motore non riesce a chiudere tutto l'arco del contagiri,infatti aprilia consiglia di mettere il 16 che cmq dovranno consegnarti assieme alla moto.Con il 16 è tutta un'altra storia....diventa molto più pronta e rabbiosa(occhio perchè se spalanchi ti trovi facilmente su una ruota)e raggiungi la fatidica velocità di 287km\h....abbastanza reali perchè il tachimetro aprilia sgarra pochissimo,prende il rilevamento da un sensore fissato sulla ruota posteriore.
    Telaisticamente è qualcosa di fantastico,a dispetto della mole che da un pò fastidio alle bassse velocità,diventa un bicicletta a velocità sostenute.In curva è una roccia:stabile,precisa rimane dove la metti senza scomporsi.
    Freni eccelsi,una toccatina e sei fermo.
    L'ho tenuta per 2 anni,mai una noia....l'ho venduta perchè per me era troppo impegnativa da usare....cmq ottima moto e ottima scelta.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichtofen Visualizza Messaggio
    beh,come motore il Rotax V60 magnesium è affidabilissimo,a dispetto di altri bicilindrici non vibra affatto.....ha un'erogazione rabbiosa,però con la mappa originale ha un leggero buco attorno ai 6-7000rpm,non ricordo con precisione.
    Con il pignone originale da 18 denti in sesta non superi i 260km\h,perchè il motore non riesce a chiudere tutto l'arco del contagiri,infatti aprilia consiglia di mettere il 16 che cmq dovranno consegnarti assieme alla moto.Con il 16 è tutta un'altra storia....diventa molto più pronta e rabbiosa(occhio perchè se spalanchi ti trovi facilmente su una ruota)e raggiungi la fatidica velocità di 287km\h....abbastanza reali perchè il tachimetro aprilia sgarra pochissimo,prende il rilevamento da un sensore fissato sulla ruota posteriore.
    Telaisticamente è qualcosa di fantastico,a dispetto della mole che da un pò fastidio alle bassse velocità,diventa un bicicletta a velocità sostenute.In curva è una roccia:stabile,precisa rimane dove la metti senza scomporsi.
    Freni eccelsi,una toccatina e sei fermo.
    L'ho tenuta per 2 anni,mai una noia....l'ho venduta perchè per me era troppo impegnativa da usare....cmq ottima moto e ottima scelta.
    praticamente mi stai confermando quello che avevo sentito da altri possessori.....in primis Alessandro...che sara' si un coglione....ma di moto ne ha avute circa 15....tra cui proprio questa....
    ti ringrazio per la grande dote di sintesi che hai....mi hai descritto in poche righe un qualcosa che richiedeva un mese se lo avessi dovuto scrivere io

TCP Rider Senior L'avatar di LAZAVORRINA
    è bellissima conte...

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    praticamente mi stai confermando quello che avevo sentito da altri possessori.....in primis Alessandro...che sara' si un coglione....ma di moto ne ha avute circa 15....tra cui proprio questa....
    ti ringrazio per la grande dote di sintesi che hai....mi hai descritto in poche righe un qualcosa che richiedeva un mese se lo avessi dovuto scrivere io
    vedrai che libidine di motore!!!!
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichtofen Visualizza Messaggio
    vedrai che libidine di motore!!!!
    diciamo che e' quello che cerco.....un bicilindrico....il motore piu' bello del mondo.....

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Complimenti! A dir poco stupenda!
    Ottimo prodotto italiano!

TCP Rider L'avatar di piovegovernoladro
    Moto
    S P e e D ...^oo^...
    A CONTE te do' un consiglio....pensace bene perche' se te devi rivende quella poi so' dolori de panza.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da piovegovernoladro Visualizza Messaggio
    A CONTE te do' un consiglio....pensace bene perche' se te devi rivende quella poi so' dolori de panza.....
    tutto messo in conto......gia' sto in diarrea pe vende la speed.....figurati se me preoccupo da qui a quando e se decidero' di rivenderla.....

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Fai prima, l'Apriliona non la vendere!
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    Tra qualche giorno il mio nobile culo sara' appoggiato sopra questa.....

Bel giocattolino...
    ...ma veramente tamarra...

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima