Fai gli auguri a tuo fratello e capisco il momento di sconforto ma vedrai che con il tempo passa tutto e rimarrà la passione.
Goditi la tua moto.
Fai gli auguri a tuo fratello e capisco il momento di sconforto ma vedrai che con il tempo passa tutto e rimarrà la passione.
Goditi la tua moto.
sono cose da tenere in conto purtroppo, l'importante e' che in poco tempo possa rimettersi.. tanti auguri di pronta guarigione.
Amleto e' un principiante....
Tuo fratello per fortuna si rimetterà presto..questo è la cosa principale...
Ma la passione per la tua moto non scomparirà..
La passione è pura adrenalina per il cuore...![]()
SezioneOrientaleSicula
spero si riprenda presto e di tornare in moto al piu presto.....
certo che un frontale tra moto deve essere proprio una sfigata coincidenza....
vabbe auguroni di pronta guarigione ad entrambi i motociclisti
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
La linea di mezzeria dovrebbe essere considerata come un muretto nelle curve cieche . . . . ma spesso non lo si fà, questi i risultati ...
Un in bocca al lupo x tuo fratello![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Cazz mi dispiace! Appena ho letto Val Cembra mi é venuto in mente che pista che é quella strada, ti fa venir voglia di correre tanto. Occhio ragazzi!
Auguri a tuo fratello!
Solo dopo aver provato la pista ci si rende conto di quanto la strada sia pericolosa...ma a volte ce lo dimentichiamo!
Auguri a tuo fratello, che oltretutto si chiama come me... ;-)
Fortunatamente l'intervento al polso è andato bene ora deve solo rimettersi in forma...
per quanto riguarda la sua zetina...
senza parole...
![]()
Ultima modifica di sirUlrich; 22/09/2007 alle 11:25
NO PAIN... NO GAIN...
Augurozzi![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO