scusa ma tu hai provato a far valere le tue ragioni??
certo loro sanno che una speed four nn la rivendono...però nulla è perduto.
prova ancora,e se sei intenzionato a comprare faglielo capire!
scusa ma tu hai provato a far valere le tue ragioni??
certo loro sanno che una speed four nn la rivendono...però nulla è perduto.
prova ancora,e se sei intenzionato a comprare faglielo capire!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
penso solamente che non sono io che devo far valere le mie ragioni, se mangia è grazie a me e a tutti quelli che come me hanno scelto triumph massa.
so che la mia moto è difficile da piazzare ma non volevo nemmeno una sopravalutazione... mi sarei accontentato!
mi aspettavo solo un trattamento diverso ho perso la voglia di cambiare moto.
sono fatto così, ora so com è... e adios amigo! per me può morire di fame.
Ultima modifica di everts76™; 17/09/2007 alle 23:40 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
tranquilli ora vado a nanna e ci dormo sopra... in un modo o nell'altro la street sarà mia...![]()
Beh semplicemente è la politica che sta facendo la maggior parte dei concessionari per la street, ho parlato con il conce di lucca e mi ha detto che mamma triumph ha tirato sul prezzo della street x i conce, quindi non fanno sconti e non ritirano usato, tanto più che non ne hanno bisogno, chi ordina oggi una street se la vede arrivare a gennaio e con molta probabilità chi la ordina a gennaio se la vedrà arrivare a settembre......
x il 2008 solo 1700 esemplari x l'italia.... fate vobis
ok,allora cambia concessionaria.non c'è solo triumph massa.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
sempre cosi e' la solita vecchia storia quando compri sembra oro quando rivendi sembra merda che tristezza il mercato per me e' stato uguale ti sono vicino capisco il momentoche stai passando