"Originalmente inviato da seicentina Visualizza messaggio
Rispondo in "via" ufficiale, "portroppo" Bove ha ragione, sa bene quale è stata la risposta datagli da Michele, la politica che stiamo adottando sia su Massa che su Lucca è quella di non ritirare usato, di qualsiasi tipo esso sia, sulla Street Triple, questo perchè, come già detto anche da qualcuno di voi in risposta a questo post, le moto in Italia saranno poche.
Purtroppo aver scelto di adottare questa politica ci farà rendere scontenti probabilmente molti di coloro che vorrebbero passare alla piccola di mamma triumph, in effetti la risposta che è stata data a Bove è la stessa che diamo almeno a 10 persone al giorno che entrano qui da noi....
Potrebbe suonare male ma detto in sintesi: Non ritiriamo usato e non facciamo omaggio di accessori o tagliandi o quant' altro. (questo vale ESCLUSIVAMENTE PER LA STREET TRIPLE)
D' altronde per noi si tratta di lavoro e dobbiamo essere molto attenti nelle scelte che facciamo, questo ci porta anche a non ritirare moto della gamma sportiva sulle classiche.
Ringraziamo comunque Bove per il suo sfogo pubblico, ci hai dato la possibilità di chiarire nuovamente la nostra posizione nei confronti della vendita della street triple, quanto vi sto dicendo durerà ancora per tutto il 2008.
Ci scusiamo comunque per la tua "delusione" ma ci auguriamo che tu capisca la nostra posizione.
ragazzi buona gionata a tutti! e buon lavoro!!!! "
questa è l'altra parte....giudica tu stesso!![]()