Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: concessionario scorretto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Il mio giudizio è positivo verso quel conce lo stesso di Lucca !!
    A me hanno ritirato un R1 del 99 per una speed 1050, è super valutato la speed al momento di prendermi il Daytona 675.
    Non leggo tutte le 5 pagine di roba, ma sarebbe da sentire pure l'altra parte
    "Originalmente inviato da seicentina Visualizza messaggio
    Rispondo in "via" ufficiale, "portroppo" Bove ha ragione, sa bene quale è stata la risposta datagli da Michele, la politica che stiamo adottando sia su Massa che su Lucca è quella di non ritirare usato, di qualsiasi tipo esso sia, sulla Street Triple, questo perchè, come già detto anche da qualcuno di voi in risposta a questo post, le moto in Italia saranno poche.
    Purtroppo aver scelto di adottare questa politica ci farà rendere scontenti probabilmente molti di coloro che vorrebbero passare alla piccola di mamma triumph, in effetti la risposta che è stata data a Bove è la stessa che diamo almeno a 10 persone al giorno che entrano qui da noi....
    Potrebbe suonare male ma detto in sintesi: Non ritiriamo usato e non facciamo omaggio di accessori o tagliandi o quant' altro. (questo vale ESCLUSIVAMENTE PER LA STREET TRIPLE)

D' altronde per noi si tratta di lavoro e dobbiamo essere molto attenti nelle scelte che facciamo, questo ci porta anche a non ritirare moto della gamma sportiva sulle classiche.

Ringraziamo comunque Bove per il suo sfogo pubblico, ci hai dato la possibilità di chiarire nuovamente la nostra posizione nei confronti della vendita della street triple, quanto vi sto dicendo durerà ancora per tutto il 2008.

Ci scusiamo comunque per la tua "delusione" ma ci auguriamo che tu capisca la nostra posizione.

ragazzi buona gionata a tutti! e buon lavoro!!!!
    "
    questa è l'altra parte....giudica tu stesso!

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    "Originalmente inviato da seicentina Visualizza messaggio
    Rispondo in "via" ufficiale, "portroppo" Bove ha ragione, sa bene quale è stata la risposta datagli da Michele, la politica che stiamo adottando sia su Massa che su Lucca è quella di non ritirare usato, di qualsiasi tipo esso sia, sulla Street Triple, questo perchè, come già detto anche da qualcuno di voi in risposta a questo post, le moto in Italia saranno poche.
    Purtroppo aver scelto di adottare questa politica ci farà rendere scontenti probabilmente molti di coloro che vorrebbero passare alla piccola di mamma triumph, in effetti la risposta che è stata data a Bove è la stessa che diamo almeno a 10 persone al giorno che entrano qui da noi....
    Potrebbe suonare male ma detto in sintesi: Non ritiriamo usato e non facciamo omaggio di accessori o tagliandi o quant' altro. (questo vale ESCLUSIVAMENTE PER LA STREET TRIPLE)

D' altronde per noi si tratta di lavoro e dobbiamo essere molto attenti nelle scelte che facciamo, questo ci porta anche a non ritirare moto della gamma sportiva sulle classiche.

Ringraziamo comunque Bove per il suo sfogo pubblico, ci hai dato la possibilità di chiarire nuovamente la nostra posizione nei confronti della vendita della street triple, quanto vi sto dicendo durerà ancora per tutto il 2008.

Ci scusiamo comunque per la tua "delusione" ma ci auguriamo che tu capisca la nostra posizione.

ragazzi buona gionata a tutti! e buon lavoro!!!!
    "
    questa è l'altra parte....giudica tu stesso!

L'ho letta solo dopo . . ..
    A me è successo la stessa cosa in Yamaha . . .
    Difficilmente i conce ritirano un 'usato dove la differenza è minima con il nuovo in fatto di Euro !!!
    Credo sia normale, però è solo un mio parere . . . .
    Dalle mie parti si dice :
    Col culo degli altri son tutti Finocchi !!!
    Io in tutta verità mi son trovato a comprare e vendere qui si soprà, e quando si tratta di pagare le "amicizie" son molto diverse da quelle con cui vai a cena nel fine settima !!!!

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Credo che come politica commerciale sia a dir poco discutibile, se domani volessi prendere la street e non mi ritirassero la bonnie girerei la moto e entrerei in un conce BMW

Citazione Originariamente Scritto da MICHELET100 Visualizza Messaggio
    Credo che come politica commerciale sia a dir poco discutibile, se domani volessi prendere la street e non mi ritirassero la bonnie girerei la moto e entrerei in un conce BMW
    Ti dò ragione . . .
    Ma c'è da valutare il reale guadagno, è in campo lavorativo nessuno sta li a scaldare il posto, credo !!
    Son le dure leggi di mercato, poi al sicuro sto farneticando come al solito, ci son altri conce sul forum, potrebbero pure dare un parere, cosi per vedere se ci son differenze

TCP Rider L'avatar di matteoc80
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Ti dò ragione . . .
    Ma c'è da valutare il reale guadagno, è in campo lavorativo nessuno sta li a scaldare il posto, credo !!
    Son le dure leggi di mercato, poi al sicuro sto farneticando come al solito, ci son altri conce sul forum, potrebbero pure dare un parere, cosi per vedere se ci son differenze
    Beh, se vai in un negozio dove un pordotto te lo fanno pagare di più piuttosto che in un altro negozio, non stai a sindacare sul fatto ma prendi e te ne vai dove lo paghi meno... o sbaglio!?

Da quello che a scritto seicentina, quella è la loro "politica" per quanto riguarda la street, puoi criticarla quanto vuoi, dire che non è conveniente per loro ecc ecc ecc...
    Ma alla fine è la loro scelta, come per il negoziante summenzionato, quindi quanto meno vai "da un'altra" parte e li mai più... o almeno fino a in un altra occasione "dall'altra" parte non ti tratterano similmente e tornerai di nuovo lì...

Semplicemente è il mio modo di fare, non ho un negozio o un venditore o altro di fiducia, vado da chi mi tratta meglio e non discuto con quello che mi tratta peggio...

Nuovo TCP Rider L'avatar di STREEPLE66
    Moto
    Street verde
    19-09-2007, 11.15.14 #60
    matteoc80
    Triumphista

Registrato il: 05-12-2006
    Regione: Toscana
    Dove sono
    Moto: Triumph Speed Triple 1050
    permalink

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
    Originalmente inviato da Ghino
    Ti dò ragione . . .

Beh, se vai in un negozio dove un pordotto te lo fanno pagare di più piuttosto che in un altro negozio, non stai a sindacare sul fatto ma prendi e te ne vai dove lo paghi meno... o sbaglio!?

Da quello che a scritto seicentina, quella è la loro "politica" per quanto riguarda la street, puoi criticarla quanto vuoi, dire che non è conveniente per loro ecc ecc ecc...
    Ma alla fine è la loro scelta, come per il negoziante summenzionato, quindi quanto meno vai "da un'altra" parte e li mai più... o almeno fino a in un altra occasione "dall'altra" parte non ti tratterano similmente e tornerai di nuovo lì...

Semplicemente è il mio modo di fare, non ho un negozio o un venditore o altro di fiducia, vado da chi mi tratta meglio e non discuto con quello che mi tratta peggio...

Ciao Matteo, un consiglio da chi è già possessore Triumph ed abita dalle mie parti, dove vai a fare i tagliandi?Ti chiedo questo perchè potrei anche comprare la Street a Grosseto, ma andare fino là per i tagliandi la vedo dura.
    Grazie in anticipo.Lamps
    Ultima modifica di STREEPLE66; 28/09/2007 alle 16:17

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    cmq non ritirano permute sulle novità ...anche qui da me hanno rifiutato la permuta ad un mio amico

TCP Rider L'avatar di gigaspeed
    Moto
    T BIRD 900
    MANDALO A FARE IN C........
    STESSA RISPOSTA ALLA NIMERO 3 DI MILANO...SONO DEI P D M....

Citazione Originariamente Scritto da gigaspeed Visualizza Messaggio
    MANDALO A FARE IN C........
    STESSA RISPOSTA ALLA NIMERO 3 DI MILANO...SONO DEI P D M....

Come volevasi dimostrare il tutto è soggettivo . . .
    Hannibal dice che i P D M lo hanno trattato alla grande

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    prova a vedere presso qualche altra concessionaria ufficiale magari anche fuori milano.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima