grazie mille per la tua risposta in "via ufficiale" ma facevi più bella figura se stavi zitta... praticamente mi stai dicendo che trattate meglio un nuovo triumphista piuttosto che uno come me che ha già avuto 2 triumph e che voleva la terza! mi dispiace ma sono ignorante, non capisco e non voglio capire la "vostra situazione".
mi ricordo ancora i bei discorsi che mi avete fatto quando ho comprato la speed four: "non facciamo sconti perché questa è una moto che tiene il mercato..." ma quale mercato? quello del ferro?
se le moto sono poche non sarebbe stato più logico privilegiare i vecchi triumphisti? già ma è vero! i soldi fanno gola... ops! l'ho detto!
ah! ma per voi si tratta di lavoro... e allora ricordatevi che soprattutto nel commercio non è sempre natale...
grazie comunque per i bei messaggini che mi avete mandato invitandomi ai motoraduni. per un pò ho anche creduto che aveste veramente passione...
non ti preoccupare ti prometto che non solo non mi vedrete per tutto il 2008, ma anche per parecchi altri lustri...