Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
In base alla simpatia che contraddistingue ogni suo intervento...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
inguardabili fino a un certo punto, a me la truxton piace da matti, ma il prezzo secondo me non viene assolutamente giustificato. secondo me è una moto che non andrebbe venduta oltre i 6000€, per dire, tecnologicamente è molto + avanzata la cbf 500 honda, ma i motociclisti si fanno impollare col brand e si vedono ste aberrazioni..
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
che vi devo dire, 9100 euro sono una cifra a mio avviso assurda per una truxhton.
premetto che purtroppo ho avuto una bonneville ed una t-sport, quindi l emie belle inculate TRIUNZ me le sono prese.
cmq se potessi terrei il bonnie, tutto sommato sincera, e darei fuoco al t-sport, una moto inguidabile che ti stuzzica la sportività e poi alla prima curva ti fa rischiare la vita,pesa 9 tonnellate e mezzo, devi impostare la curva 3 mesi prima se non vuoi finire in un fosso.
secondo me.
sono d'accordo, 6000 euro sarebbe un prezzo corretto.
Ultima modifica di black hawk down; 18/09/2007 alle 15:52 Motivo: UnionePost automatica
2 classiche e due speed
mi manca il tiger :-))
Black hawk down, io ho una Bonneville, è totalmente di serie se si escludono gli scarichi aperti (Triumph) e le freccette piu piccole, e ti assicuro che non è ne inguidabile ne inguardabile, anzi, guido una Speed da 7 anni circa (prima una 955i adesso una 1050) e ti garantisco che quando mi siedo e guido la mia Bonnie mi da sensazioni e emozioni che la Speed dall' alto delle sue prestazioni e della sua tecnologia non sa darmi, emozioni di certo diverse, ma sempre bellissime e che valgono per me ogni € speso per acquistarla.![]()