secondo voi e' possibile?????
pensate che figa col gommone dietro...
![]()
secondo voi e' possibile?????
pensate che figa col gommone dietro...
![]()
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

sarebbe una meraviglia ma sicuramente no
nemmeno la 1050 e omologata x avare il 190 dietro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
lo so' che non e' omologata......ma io parlo da FUORILEGGE!!!!
Più che altro è una caxxata !!!!
Visto che si fà la cosa inversa, per avere più agilità !!
sicuramente si perde la velocita' nello scendere...ma a me un bel rotone dietro oltre a piacere mi da' molta piu' sicurezza....
piu' che altro ho paura che possa dare problemi alla moto al motore etc...
sicuramente si allungheranno i rapporti...
il 190 sarebbe bello da vedere ma dubito che dia effettivi vantaggi, anzi con la gomma più grossa la moto va di meno e non solo sul dritto :-)
altro discorso sarebbe il cerchio da 6"
E dove le trovi, le gomme?? Questa è una misura tipica della pista, su strada si usa le 190/50.......chi può farlo, naturalmente....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
non lo so' se esistono leggevo sul forum che sulla speed qualcuno aveva montato le 190/55 e visot che street e speed hanno lo stesso cerchio pensavo lo potessimo fare anche noi...
non mi preoccupavo ne a livello di legge e ne di prestazione..ma piuttosto a livello meccanico...rapporti allungati motore che non lavora bene...pssibile rottura motore...
forse allora mi sono spiegato male io....volevo sapere se si poteva mettere un pneumatico maggiorato...francamente non me ne intendo molto di sigle e siglette...piu' che altro mi fa impazzie il gommone...e se perdo qualcosa in velocita' passi ma se incide su problematiche al motore ripongo il mio sogno nel cassetto...
![]()
problemi al motore?
direi di no!
avresti delle ripercussioni solo a livello ciclistico...naturalmente in negativo!
il mondo è bello perchè è vario!
lampssssssssssss