è un giocattolino niente male, l'ho tenuto in mano in USA quest'estate e provato a muovermi per gli applicativi... però secondo me, anche qualora fosse già distribuito in Italia, sarebbe da aspettare ad acquistarlo, in attesa che eliminino i problemi di gioventù della prima serie
spesso un rutto vale più di mille parole
offertone su ebay eh?
eBay Italia - Offerte apple iphone, Cellulari, apple, Altre marche cellulari su eBay.it
Rox, ma che cosa stai dicendo????
durata batterie??? 4 giorni non ti basta??? buchi del software??? ma dove??
![]()
![]()
lassa stà tu và...
aha, appropostito, se qualcuno fosse interessato, un mio amico ne ha uno, che gli ho sbloccato io, da vendere.... penso che lo venda attorno ai 500 euro. se vi interessa vi metto in contatto con lui.
in PM / mail.
Lo sblocco non so se sia a pagamento (come per altri cellulare a crediti) ma 500 euro per uno usato tenendo conto che nuovo costa meno di 300 euro in USA...
George per i problemi di gioventù hanno già fatto 1 o 2 aggiornamenti fw quindi il grosso dovrebbe essere passato!!! Sono curioso solo di sapere se da noi arriverà questo o già il modello nuovo...![]()
Date un occhiata qui.
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post714051
Il blog sevenclick.com afferma di aver parlato con un responsabile delle compagnia telefonica spagnola Telefonica e, a seguito di questo incontro, sembrerebbe che l'iPhone dotato di tecnologia 3G dovrebbe arrivare in Spagna nella primavera del 2008, precisamente a maggio.
Secondo quanto riportato sul blog, lo sbarco del prodotto di Cupertino nel Vecchio Continente sarebbe stato pianificato in due fasi. Nella prima fase si sarebbero coinvolti paesi come Regno Unito, Germania e Francia, mentre in una seconda fase l'iPhone dovrebbe essere disponibile in altri importanti mercati come quello spagnolo e, perchè no, anche quello italiano.
Se da un lato è ragionevole attendersi una versione 3G dell'iPhone, al momento è difficile dire se questa anticipazione sia attendibile o meno...
Gli amici di iPhoneTribu ci fanno sapere che spulciando nel firmware 1.1.2 dell'iPhone, oltre alla traduzione in italiano del terminale, sono presenti delle linee di codice che proverebbero che TIM sarà il distributore ufficiale del telefono della Mela in Italia.
Ecco le linee:
20801 23402 26206 310380 ATT_US.plist O2_UK.plist TextToBinaryMap.plist
20802 23410 310150 310410 CommCenter Orange_France.plist UnknownCarrier.plist
20808 23411 310170 310980 ISO2MCC.plist TIM_Italy.plist
22201 26201 310180 311180 MCC2ISO.plist TMobile_Germany.plist
L'operatore italiano è pronto al lancio? Non abbiamo certezze, ma forse qualcosa si sta sbloccando...
Ultima modifica di Fulvioz; 13/11/2007 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica