BULLET
GHEGO
QUI HO AVUTO PAURA…. NELLA CURVA CIECA IL TIPO SI ALZA E FRENA!!!! IO GLI HO FATTO UN PELO……
![]()
BULLET
GHEGO
QUI HO AVUTO PAURA…. NELLA CURVA CIECA IL TIPO SI ALZA E FRENA!!!! IO GLI HO FATTO UN PELO……
![]()
ma che belli che siete
ma quando impara quel altro a piegareci credo che l'hai bastonato ...guardalo , è dritto in curva
fermoni direbbe Lumacone
serio mode on :
bellissime foto , la prima di bullet l'avevo vista , guardarla stampata grande rende molto di piu , davvero bella , la terz ultima tua e da paura. complimenti
Complimembri veramenta!!!!!!! Rimane solo un piccolo quesito: Come mai nelle foto del ghego non si vede il pilota e invece in quelle del bullet non si vede la moto??????????? Ciao raga mi raccomando rispondete.....!!!!

il salsicciotto sembra quasi un pilota.........bè insomma sembra quasi e basta!!!!
ghego, non è che quell'altro non l'hai visto perche' ti sono andati i capelli davanti agli occhi???
complimenti per lo stile!!!![]()
pedro sei grande
che caxxo ringrazi a fare ?!
guarda che non era riferito a te ma alle piege di ghego
ah ghego il gruppo aumenta , il mio cugino davide (quello che ha girato con noi a chignolo ) ha preso una moto ....ma nsoma una moto ....una cbr 900 ....se quella è una moto ....cmq la prossima uscita in pista non ti sentirai più solo
![]()
Ultima modifica di Marsellus; 18/09/2007 alle 21:02 Motivo: UnionePost automatica

[QUOTE=mikispeed;696036]
pedro sei grande
che caxxo ringrazi a fare ?!
guarda che non era riferito a te ma alle piege di ghego
lo so, infatti era in senso ironico, mentre di te e l'altro fermone parlavo sul serio
Grazie ZIO sempre buono.......................................
X il capelli del Ghego no comment, anche xchè non ci sarebbero argomenti da commentare
quanto stai diventando antipatico...................................![]()
Ultima modifica di bullet; 18/09/2007 alle 23:33 Motivo: UnionePost automatica
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
che BRUTTA GENTE che siete......
sapete perchè io e bullet andavamo così? perchè avevamop dietro cesare ragazzi che ci voleva fare un TUPE'
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
raga per festeggiare la prossima volta che ci si trova al bar....
BULLET PAGA DA BERE
AHAHAHAHAHAHAHAH

Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
grandi! e che piegozzi!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#