Ciao a tutti .... per merito, o a causa della Street Triple, il popolo si moltiplica ......
Mi presnto: mi chiamo Giovanni, abito a Bologna, anzi a Casalecchio, e sono un vecchietto di 41 anni, che a seguito della "solita" crisi di mezza età, ha deciso di ritornare al vecchio amore .... la moto... quella vera, quella nuda, che tanto aveva amato da ragazzino, e che aveva in seguito ripudiato per la tanto sospirata macchina.
Poi...passano gli anni, e ti accorgi che l'auto in città sta diventando inutile, e allora cosa fai? Ti compri lo scooterino; poi passi allo scooterone 250, e poi al 400... fino ad arrivare alla più natuale delle conclusioni, la più logica: ti fai la moto! Regalo di compleanno per i 40 anni...il giochino del bimbone....una fiammante Fazer , inizialmente borghese con baulone posteriore, e via via spogliata, "pistolata" e "smaragliata" con marmitte speciali e quant'altro.
Dopo due anni (2006 e 2007) di gavetta, durante i quali ho dovuto praticamente imparare nuovamente ad andare in moto (perchè gli anni di scooter non si possono contare), sono finalmente pronto a passare di categoria... e per categoria intendo tipologia di moto, quelle solo a guardarle da ferme in garage ti trasmettono emozioni.
E quindi eccomi qui.... sabato sono entrato all'MVM, già con i contanti in tasca per la caparra, e ...... la Speed Triple... magari, costa un po' troppo pe rle mie tasche! Per ora accontentiamoci della Street Triple; l'ho orndinata bianca, con cupolino+plexyglass nero, puntale, calotta coprisella tipo monoposto, unghia parafango sul forcellone, fanale post. bianco..... Per il resto (marmitte, portatarga, ecc), vedremo 'st'inverno cosa ci proporranno gli accessoristi... ci penseremo!
Spero me la cosegnino entro la metà di ottobre, per poterla omologare subito (non vedo l'ora), altrimenti sarà più saggio tenerla in garage fino a gennaio ed omologarla con l'anno nuovo .... ma chi è capace di resistere? Staremo a vedere.
Ciao di nuovo, a tutto il "popolo triumphista"