Ciao ragazzi, sn leggermente cacato. Questa sera mi si è accesa la spia che segnala un'avaria alla centralina della speed (anno 2000). Da cosa può dipendere. Onestamente temo sia qualcosa di grave, voi ke dite... Vi è mai capitato?
Ciao ragazzi, sn leggermente cacato. Questa sera mi si è accesa la spia che segnala un'avaria alla centralina della speed (anno 2000). Da cosa può dipendere. Onestamente temo sia qualcosa di grave, voi ke dite... Vi è mai capitato?

quella spia puo significare 1000 cose, dal piu semplice falso contatto di un sensore fino all'avaria di un'organo motore. hai per caso levato il serbatoio,o il filtro aria? se cosi fosse dopo una decina di accensioni sparisce da sola, altrimenti vai di diagnostica dal conce triumph e in 5' ti svelano l'arcano
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Lascia perdere...a me s'accende ogni volta che faccio il pieno raso....poi si spegne da sola!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grazie ragà, cmq nn ho mai smontato il serbatoio. Mercoledì la porto dal conce e si vede. Grazie!!!
si lo fanno lo fanno.... se levi il serbatoio di sicuro...

è una cosa che ormai non faccio piu' caso.. si accende, spegne, fa quel cazzo che vuole... io quella spia non la cago piu'...![]()

ciao supergiorgione!!! che bello venire nel forum e rileggere tutte le cazzate che scivete...scherzo dai..
domani in mattinata ti chiamo cosi mi spieghi come procede con le cure della tua (splendida) tripla...ora...appello , e si spengono le luci!!!
domani mi alzo un po' prestino (alle 4) (vacca de so...)...ciao giorgio sabato dovrei essere a casa..ma tanto domani ti chiamo
![]()