PROVA LE MOTO......STANNO FACENDO DEI DEMORIDE IN GIRO PER L'ITALIA.IO SDONO DI PESARO E LO FANNO QUESTO FINE SETTIMANA
PROVA LE MOTO......STANNO FACENDO DEI DEMORIDE IN GIRO PER L'ITALIA.IO SDONO DI PESARO E LO FANNO QUESTO FINE SETTIMANA
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
vai di speed fidati!
io sono passato dal cbr 600 rr alla speed a scatola chiusa senza averla provata. a livello di ciclistica mi piace un sacco la speed e poi con il 3 cilindri ti diverti tantissimo. riesco a fare delle cose che con il cbr non facevo e poi la speed è una moto facilissima da usare. vedrai ti divertirai un sacco![]()
Io dico Speed o al massimo Tiger...l'FZ1 mi ha tentato per un po' ma poi ho capito da che parte andare ...![]()
provala!!!
proprio così
A maggio ero anchio indecisissimo.Che fare?? La z1000? La tuono??Ilmonster s4r?
Poi sono entrato dal conce e ho provato la speed...dopo mezz'ora ero li che firmavo l'ordine...
Poi , vedi tu![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Direi che non mi resta che provare la speed,e già che ci sono magari anche la tiger,anche se con tutta sincerità non mi piace molto.
Purtroppo il demo ride vicino a casa mia me lo son perso,ma magari nelle concessionarie di Parma o Reggio Emilia le fan provare! Qualcuno ne sà di più?
la tiger ti da tutto, sport, touring, altro, certo che dopo i 7000 l'fz ha un altro tono...
Posso gentilmente chiedere ai possessori di fz1 di questo 3d se mi sanno dire il diametro dei collettori di scarico di tale moto?
Grazie anticipatamente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
è una cosa che devi decidere solo tu, qui è normale che tutti di diranno la speed, se poi è questo che vuoi sentirti dire, allora fallo immediatamente!!!!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Compra la Speed si vive una volta sola