la speed è una moto da fighetti mentre l' FZ1 è una moto da duri, senza ombra di dubbio l' FZ1 , in quanto ad affidabilità poi non parliamone...![]()
la speed è una moto da fighetti mentre l' FZ1 è una moto da duri, senza ombra di dubbio l' FZ1 , in quanto ad affidabilità poi non parliamone...![]()
Ciao a tutti.
Io posso portare la mia esperienza di viaggio proprio con un mio amico col Fazerone. Sono stati più di 2400 km tra le alpi austriache, svizzere e italiani, in una settimana. Beh, senza ombra di dubbio l'FZ1 potrebbe essere molto più comoda per portarci i bagagli, ma credo che paragonare la speed a qualsiasi altra moto, sotto quest'aspetto sia una bruciante sconfitta. Per la prossima estate però voglio dotarmi di borse laterali, mettendo lo scarico basso. Così, invece che una settimana, potrò permettermi un giro molto più lungo. La speed comunque si è comportata benissimo, e francamente, se escludi brevi tratti autostradali
, non mi ha stancato per nulla.
Per i giretti del weekend sul Pordoi, beh, io godo come un matto
Boh, sarò di parte ma... la speed non la cambierei di certo.
a quanto si legge nel post "conc. scorretto" mi sà che la tua insonnia sarà per la permuta dell'usato
ma ti và meglio: hai una moto decisamente valida anche dal punto di vista commerciale...e vuoi una Speed...
scusa il sarcasmo...
per il resto quoto tutto quello che ti han detto gli altri: è la ragione contro il cuore...e al cuor non si comanda.
in fin dei conti la moto è anche passione e sacrificio...e ci si adatta volentieri,quando il nostro ego è soddisfatto!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
fai un ottimo acquisto con la speed, e una moto bellissima, non te ne pentirai![]()
fallo
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Ciao raga!
Anch'io sto pensando di fare il passaggio FZ1 2007 --> Speed 2008...
Qualcuno le ha guidate entrambe, magari in pista? A parte il motore, qualcuno puo' dirmi pregi e difetti di ciclistica/sospensioni delle 2 moto a contronto?
Siccome la moto la uso in strada e pista vorrei capire se anche a livello di telaio e sospensioni e' melgio la Speed.
Se vuoi una moto ok pure per il turismo.......appoggio pesantemente l'idea di provare la tiger.....
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
FALLO VEDRAI CHE NON TE NE PENTIRAI ....ANZI
Quoto anch'io.
Come te avevo preso in considerazione l'FZ1 e venendo da R6 Yamaha, R1 di amici avute a disposizione, sapevo cosa prendevo.
Volendo però farne un utilizzo anche turistico ho ritenuto la Tiger un ottimo compromesso: sufficientemente divertente su strada, adatta ai viaggi da solo o in coppia, fascinosa e con un ottimo motore.
Per il momento, in 1 mese e mezzo di tempo ci ho fatto 4.000 km, 2.500 in una settimana in Austria in occasione del Faaker See ed il resto sul nostro appennino e per il tragitto casa lavoro. Ne sono entusiasta e non ti dico quante persone si fermano ad ammirarla.
Certo, se hai in mente la speed, vuol dire che il tuo cuore batte per lei e allora le velleità turistiche devono per forza di cose ridimensionarsi.
Però, fossi in te, le proverei entrambe
Ciao![]()