.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Perchè, quanto costa??
Di solito noi "altini" non stiamo molto comodi su queste macchine, l'hai già provata??
Comunque con questa macchina te fè un figuron!

la adoro!!!! la volevo comprare ankio!!
2000cc e 264 cv...mostruosa!! e bellissima...
solo un po' poco commerciale...
29000 euro circa!! prezzo incredibile!!!
Ultima modifica di everts76™; 18/09/2007 alle 22:15 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

credo che la piu' grossa cazzata da parte di opel sia il nn produrre questa vettura con un motore un pochino meno pretenzioso....Su diaciamo la verita',quanter persone in piu la comprerebbero la gt se avesse un 1.8 da 160 cv o un 2.0 da 200....Mica sarebbero poi cosi' pochi.In fondo penso che nn debba neppure pesare tanto...quindi nn farebbe neppure tanto schifo a livello prestazionale...Pensate poi a che prezzo potrebbe avere una versione entry level ......25/26.000€
Cmq questa vetturetta derivando dalla cugina americana gm.. pontiac solstice ospitera' in futuro un motore da 2.4cc aspirato che avra meno potenza .....e sara meno oneroso a livello di costi fissi...
A prte tutto cio la vettura é magnifica a livello estetico...peccato che nell'abitacolo nn ci sia un minimo di posto neppure per le chiavi di casa....
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Me la farebbero a 32000 con pelle e qualche optional con 6 mesi da aspettare, ci sto dentro! (stranamente - 194 cm) ho sempre avuto macchine tranquille perchè facevo fin due anni fa sui 50000 km l'anno e neanche per lavoro.. ora sono molto meno, tipo 15000 avendo pure la moto.. mah ci sto pensando, e penso pure alla possibilità di prenderla in germania, date un occhio a mobile.de - der Automarkt für Gebrauchtwagen und Neufahrzeuge - Finden oder Verkaufen Sie einfach und schnell ihr Auto e guardate che differenza di prezzi per qualsiasi macchina
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

se nn ti fanno problemi ne il bollo ne il fatto che sia un'auto a confort 0.....vai allora e prendila perche effettivamente il rapporto prezzo dotazioni e prestazioni é ottimo.....ma se riesci provala su strada perche credo che nn sia un motore di quelli tipo honda s2000....ma molto piu sornione...credo...PROVALA
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

io ci sono solo salito da fermo.....sono alto 1,78 circa e ci avanza un bel pò.......poi come tutte le spider stai praticamente seduto a terra,e a malapena vedevo il cruscotto..............ma cmq è carina,sembra una auto americana.............europizzata....................![]()

perdonami, ma tutto ciò che è derivato da una lotus elise, deve rimanere tale!
o lotus o niente!
perdonami se non approvo! non sarà mai un'auto sportiva completa!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

bella è bella, però un po poco commerciale, l'ideale sarebbe trovarne una usata
personalmente prenderei un slk o una z4 di 2 anni
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!