non ho parole...... seganlati a mestre (VE) e provincia oltre che su alcune strade della marca trevigiana......
non ho parole...... seganlati a mestre (VE) e provincia oltre che su alcune strade della marca trevigiana......
e secondo te come si pagano la famosa variante di mestre??
ecco la prevenzione... un bel titolo: un bidone
ma perché invece di scriverlo qui non lo denunciate ai giornali?
scrivete scrivete scrivete... così vediamo cosa rispondono!!
Niente di nuovo sotto il sole.....credo che il suo operato sia cmq ampiamente e facilmente soggetto a ricorso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Direi che siamo in perfetta linea con le nuove direttive...autovelox ben segnalati e riconoscibili a distanza!![]()
vanno cosparsi di benzina e dati alle fiamme, nessun problema
spesso un rutto vale più di mille parole
Be' e' sempre un bidone della spazzatura, riempiamolo di spazzatura no ??![]()
con la nuova normativa sono diventati illegali,puoi chiedere l'annullamento dei verbali......leggi qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-simili.html
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
si un par di bolle!!! domenica m'è andata di lusso... mi avvicino ad una moto che procede a passo d'uomo... è un io amico con r6 mi affianco per salutarlo e ripartire e lui mi urla FEEEEERRRRMOOOOOOO (l'ho sentito nitidamente nonstante i caschi e le moto...) due alberi più avanti, nascosto dietro, ecco il treppiede con la scatolina blu!!! per la cronaca era a Puianello ss63 prov. di RE ore 11.45 circa (15m prima del benzianio erg).
Lui era stato avvisato dalla barista di un bar un centinaio di metri prima!
carogne!!!!
Speriamo sia una bufala
Saluti